annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con i motori di un dorne fpv acquistato di recente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con i motori di un dorne fpv acquistato di recente

    Ho comprato da poco un Nazgulv5 6s, mentre settavo i comandi per armare ecc. in betaflight ho controllato anche la rotazione dei motori, poi per vedere come funzionasse ho armato dal radiocomando e ho provato a vedere se i motori rispondessero agli stick della radio e succede questo: https://www.youtube.com/watch?v=WJ2fBXc_zAU
    muovendo roll pitch e yaw non succede nulla di strano di strano, una volta toccato il gas e riportato al valore minimo i motori continueranno ad accelerare e al tocco di un altro stick il valore di questo comando schizzerà a mille. Volevo sapere quale poteva essere il problema e come risolverlo.

  • #2
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Se hai fatto la prova senza eliche, è un comportamento normale.
    Si spiega perché i sensori posti sulla fc si attendono dei micro movimenti, che senza eliche non ci sono.
    Facendo molta attenzione, puoi rifare la prova installando le eliche ed ancorando il drone al tavolo (per sicurezza), vedrai che tutto funzionerà alla perfezione.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ok, grazie mille!

      Commenta


      • #4
        io ho lo stesso problema anche con le eliche installate

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Redon1999 Visualizza il messaggio
          io ho lo stesso problema anche con le eliche installate
          Se si presenta con il throttle al minimo, Controlla la zona morta dello stick sulla radio, a volte se troppo stretta può causare il problema.
          Se gli esc sono stati calibrati, non mi viene in mente altro.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta

          Sto operando...
          X