Ciao ragazzi,mi era venuto un dubbio,tempo fa acquistai una bobinetta di cavi awg 30 con svariati colori.Mi sto organizzando per modificare il mio feilun fx 127 con la sostituzione della cc3d con una naze 32 rev 6 full con gps e mi era venuto questo dubbio,come segnale e alimentazione dispositivi vtx,camera 600 tl,modulo gps,possono bastare gli awg 30 o potrebbero darmi problemi?
In teoria la tensione nominale è di 300V,in teoria con i 5v e i bassi milliampere che si usano nello alimentare i vari componenti non ci dovrebbero essere problemi però,il dubbio è che potrebbero avere problemi di disturbi?
Ho visto che i cavi originali saranno circa 26 o 24 awg,alcuni siti consiglianoalmeno 28 awg.
Pareri?
In teoria la tensione nominale è di 300V,in teoria con i 5v e i bassi milliampere che si usano nello alimentare i vari componenti non ci dovrebbero essere problemi però,il dubbio è che potrebbero avere problemi di disturbi?
Ho visto che i cavi originali saranno circa 26 o 24 awg,alcuni siti consiglianoalmeno 28 awg.
Pareri?
Commenta