annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori drone girano al massimo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori drone girano al massimo

    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e probabilmente ho anche sbagliato sezione.
    Ho costruito un drone fpv classe 250 (ESC SimonK 12A e motori MT2204 2300KV), l'ho configurato con Librepilot, ho impostato il minimo dei motori, ho impostato la ricevente, ma quando alzo di poco il Throttle i motori girano ad altissima velocità.
    Ho sbagliato qualcosa nella configurazione?
    Qualche idea?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di LukeStarGeek; 02 luglio 18, 14:27.

  • #2
    Ciao. Ho spostato in quotata sezione che è più adatta.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LukeStarGeek Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e probabilmente ho anche sbagliato sezione.
      Ho costruito un drone fpv classe 250 (ESC SimonK 12A e motori MT2204 2300KV), l'ho configurato con Librepilot, ho impostato il minimo dei motori, ho impostato la ricevente, ma quando alzo di poco il Throttle i motori girano ad altissima velocità.
      Ho sbagliato qualcosa nella configurazione?
      Qualche idea?
      Grazie mille.
      Calibrazione ESC?

      Commenta


      • #4
        Già fatto. Comunque si fa mettendo il motore al massimo, collegando la batteria, e rimettendolo al minimo, giusto? Se aumento la potenza del motore tramite il computer, con librepilot, i motori girano correttamente alla velocità impostata.

        Commenta


        • #5
          La calibrazione purtroppo non so come si faccia con Librepilot e con la scheda che stai usando.
          Con Betaflight e una F4 o F3 e ESC con Blheli_s puoi verificare l'impostazioni degli esc direttamente con apposita utility. Gli ESC SimonK sono vecchiotti e non più aggiornati per cui non so aiutarti. Se hai calibrato gli esc hai modo di vedere come risponde ai comandi il canale throttle? Su Betaflight c'è un'apposita schermata per configurare la ricevente e la radio.

          Commenta


          • #6
            Il canale throttle sul computer (collegando il cc3d a librepilot) risponde bene. Mi consigli di scaricare Betaflight?
            Come ricevente ho la FlySky FS-IA6B e la uso in PPM.

            Commenta


            • #7
              Tieni presente che se fai girare i motori senza eliche vanno su di giri come niente, è normale, vedrai che se provi a mettere le eliche tutto è a posto
              LHI 250 / EMAX Simonk ESC 12A / CC3D / FS-i6A

              Commenta


              • #8
                Ok, grazie. Infatti l'ho provato e adesso funziona.

                Commenta

                Sto operando...
                X