annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho recuperato un walkera X350 incidentato. Vorrei installare un kit arducopter 2.5/2.6 per provare le varie APP android per la gestione dei waypoints.

    Mi potreste indicare un set completp (centralina/GPS/compasso) per procedere all'aquisto.

    Grazie
    Mio Blog:
    ----------
    Japan-hobby.blogspot.com

    Commenta


    • Ho una domanda,questa é la mia configurazione:
      -quadricottero
      -motori da 1000kv
      -esc Afro 30 A
      -apm con fw 3.1.5
      -batteria 4s(i motori la supportano)
      La mia domanda é:
      É normale che i due motori che danno la rotazione antioraria diventino bollenti rispetto gli altri due? La differenza é notevole. In caso negativo cosa sbaglio? Gli esc sono calibrati nel modo standard da manuale apm (calibrazione fatta non singolarmente ). Grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
        Ho una domanda,questa é la mia configurazione:
        -quadricottero
        -motori da 1000kv
        -esc Afro 30 A
        -apm con fw 3.1.5
        -batteria 4s(i motori la supportano)
        La mia domanda é:
        É normale che i due motori che danno la rotazione antioraria diventino bollenti rispetto gli altri due? La differenza é notevole. In caso negativo cosa sbaglio? Gli esc sono calibrati nel modo standard da manuale apm (calibrazione fatta non singolarmente ). Grazie
        Che eliche usi? Se usi eliche da 10 con motori da 1000 e 4s è assai probabile che scaldino....
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Buonasera a tutti, oggi ho fatto un crash, mentre stavo atterrando è andato di lato poi si è ribaltato, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa è successo?
          Allego il log.
          Grazie anticipatamente a tutti
          File allegati
          F450 - ArduFlyer V.2.5.2- 4X A2830-11 1000kv - prop EPP 10x45 - ESC 30 A Opto - GPS CN06 plus - telemetry Kit - zippy 5000 mA 30 C - Turnigy 9x

          Commenta


          • Come alimentare la APM3.1

            Buonasera a tutti ragazzi, premetto che questo è il mio primo post all'interno del forum! Quindi piacere di conoscervi.

            All'inizio di questa discussione erano presenti dei link utili ma il link di "Come alimentare la APM" non funziona più.

            Io sto seguendo dei video in inglese per montare questa scheda di volo link: https://www.youtube.com/playlist?lis...cmDJIEmyaEregs e sono arrivato al video 2/8 (minuti 18) ma non riesco a capire come far arrivare la corrente alla scheda!

            Vi posto una foto del mio drone classe 250


            Graziea tutti dell'aiuto. Aspetto con ansia un vostra risposta.
            Ultima modifica di Raifans; 18 luglio 15, 21:13.

            Commenta


            • Mi sembra abbia attaccato un motore con tutti e tre i cavetti (motore 1) che ha un esc. Gli altri 3 con negativo in comune su un cavetto multiplo e i segnali singoli ai vari out dei motori

              Alimenta la scheda dal motore 1

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • problema calibrazione radio

                Buonasera a tutti Oggi ho installato sulla mia mutiwii pro 2.0 megapirate. Aprendo apm il gpx fixa e ok. Calibrato il tutto arrivo alla calibrazione della radio ma mi segna i segnali di tutti i canali a metà. La ricevente è collegata correttamente e si accende quando accendo la radio. Cosa può essere?
                File allegati

                Commenta


                • Alberto, c'è un thread dedicato a MegaPirateNG. Qui si parla di APM/Deformity con APMcopter/Arducopter. Conviene proseguire là.

                  In ogni caso non ho capito quale è il problema. Dalla schermata sembra tutto ok. Si muovono le barre se muovi gli stick?
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • scusate, sposto il messaggio nell'altra discussione... comunque le barre, al movimento degli stick, non si muovono

                    Commenta


                    • Informazioni sulla 3.1 mini

                      Scusate il cambio di discorso,
                      qualcuno vuole parlarmi brevemente di questa nuova APM mini 3.1 ? Vorrei metterla sul mio aereo dato che è piccola... Funziona bene? Pregi e difetti??
                      Il Gps funziona altrettanto bene?

                      Grazie

                      Commenta


                      • Funziona come l'apm classica, stesse prestazioni e stesse funzioni.
                        Per il gps, dipende da quello che userai, non è integrato nella scheda ma è da aggiungere. Comunque già quello economica da circa 25/30€ ( mi pare il 6L, il 6H è quello più costoso, o viceversa non mi ricordo) va già benissimo, le differenze tra i due ch uno è aggiornabile ai nuovo spremo gps, l'altro no, per il resto sono identici.
                        Ciao


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Salve,

                          ho un leggero yaw verso sinistra in volo, da cosa può dipendere?
                          come posso investigare?

                          ho scaricato i log ma non ho trovato problemi.

                          Grazie
                          Gruppo Facebook per Quanum Nova e CX-20:

                          https://www.facebook.com/groups/359616427561709/

                          Commenta


                          • mmm... potrebbe essere un sensore giroscopico dell'apm che non rileva bene l'imbardata, oppure tante altre ipotesi, io ti potrei consigliare di provare con la trimmatura, l'hai eseguita?

                            Commenta


                            • Aggiungo gli attuali valori di YAW e l'ultimo log.
                              File allegati
                              Gruppo Facebook per Quanum Nova e CX-20:

                              https://www.facebook.com/groups/359616427561709/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
                                mmm... potrebbe essere un sensore giroscopico dell'apm che non rileva bene l'imbardata, oppure tante altre ipotesi, io ti potrei consigliare di provare con la trimmatura, l'hai eseguita?
                                si, già eseguita, nessum cambiamento.
                                Gruppo Facebook per Quanum Nova e CX-20:

                                https://www.facebook.com/groups/359616427561709/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X