annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche in campo aperto..lo fa'

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Non saprei cosa altro fare. A questo punto utilizzerei ucenter per vedere se il GPS funziona bene escludendo la scheda APM e il suo sw.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Eccomi...sto provando con ucentre...sapreste le frequenze di lavoro?..se cambio 9600...non si connette al gps...po ha il rate 1 hz...di frequenza...lo cambio a 5...salvo...stacco e ricontrollo e ritorna a 1...non capisco che sbaglio

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • La velocità di trasmissione dipende da come è configurato il GPS. Per salvare le impostazioni c'è la procedurina apposta. Bisogna guardare le istruzioni ucenter
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            La velocità di trasmissione dipende da come è configurato il GPS. Per salvare le impostazioni c'è la procedurina apposta. Bisogna guardare le istruzioni ucenter
            Le istruzioni sono allegate al programma?

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
              Le istruzioni sono allegate al programma?

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Con google puoi trovare diverse pagine e video che ti spiegano come usare ucenter.

              Tieni conto che devi usare ucenter solo per verificare che il GPS funzioni bene ed eventualmente per resettarlo alla configurazione di fabbrica. Il fw Apm copter alla partenza riconfigura sempre il GPS come vuole lui (38.4 - 5hz - ecc.)
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Grazie...ecco perché cambio la frequenza i 5hz...e poi ricontrollo e torna ad 1...

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
                  Grazie...ecco perché cambio la frequenza i 5hz...e poi ricontrollo e torna ad 1...

                  Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                  APM riconfigura solo temporaneamente il GPS. La cosa migliore è resettarlo ai default di fabbrica e lasciar fare ad Apm
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • Sai come si resetta?

                    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
                      Sai come si resetta?

                      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      Così si riporta alla configurazione di default:
                      Menu Receiver->Action->Revert Config
                      Giovanni

                      Commenta


                      • Ragazzi ho bisogno di aiuto se potete. ho cambiato batteria con una piu pesante di circa 150 g rispetto alla precedente ed ora in hovering il quad tende ad avere fluttuazioni di throttle. accelera e decellera random. il baro ha la spugnetta. Prima andava una perfezione. può essere il peso in più. Ho provato a tornare alla vecchia batt e meno ma lo continua a fare. Qualche cosiglio da dove iniziare a vedere? Ho reinstall firm ricalibrato radio esc e compass. Che altro posso vedere?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da halbig1973 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi ho bisogno di aiuto se potete. ho cambiato batteria con una piu pesante di circa 150 g rispetto alla precedente ed ora in hovering il quad tende ad avere fluttuazioni di throttle. accelera e decellera random. il baro ha la spugnetta. Prima andava una perfezione. può essere il peso in più. Ho provato a tornare alla vecchia batt e meno ma lo continua a fare. Qualche cosiglio da dove iniziare a vedere? Ho reinstall firm ricalibrato radio esc e compass. Che altro posso vedere?
                          Controlla sul log le vibrazioni
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            Controlla sul log le vibrazioni
                            Grazie per la dritta. Ho visto il log ai parametri RAW IMU ma entro quali limiti devo stare perche trovo in tutti (acc gyro e mag ) sui tre assi picchi strani?. Non so se è normale non potendo confrontare con altri non ho neanche uno mio di prima che andava tutto.
                            Mi dai un'occhiata tu please. Comunque hai ragione sto girando in rete e probabilmente il peso in piu crea vibrazioni diverse. Dovrei vedere se le eliche di plasticaccia reggono o flettono troppo e di smorzare ancora piu la board, ora è montata su supporto con gommini tipo gimball piu biadesivo da 1 mm. Grazie in anticipo per la tua disponibilità
                            File allegati

                            Commenta


                            • Boooooo risolto tutto. Ho installato il FW3.1.5 che molti reputano stabile ed infatti funziona tutto alla perf. Ho provato alt hold e resta alla quota. Una cosa strana che ho notato con il 3.2.1 l'indicazione in flight data dell'altitudine non era mai a zero ma minimo a 5.

                              Commenta


                              • Ragazzi posso chiedervi qualche link per configurare la radio turnigy 9x con fw er9x per gestire le flight mode di apm. Grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X