annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
    Ma veramente non ho capito dove ti sei piantato..

    Invece, domanda per tutti
    Che angoli massimi avete su pitch e roll?
    Quelli standard o più spinti?
    Standard

    Neppure io ho capito dive si sia piantato capripiù

    Ma hai provato a mettere il GPS come ti ho detto?
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
      Standard

      Neppure io ho capito dive si sia piantato capripiù

      Ma hai provato a mettere il GPS come ti ho detto?
      Mi sono piantato a scaricare i log, perché su ardupilot c'è la versione di MP 1.2.62 e spiega come scaricare e controllare i log, mentre io ho la versione 1.3.17 e non ci sono qui le finestre TERMINAL, quindi, non so dove andarle a scaricare
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Eh qui non so dare una mano.. L'ultima volta che ho scaricato era con il terminale..
        Ho provato a variare gli angoli del pitch a 47 e roll a 50 per vedere se si riesce a fare le curve ben piantate.. Oggi provo

        Commenta


        • Ecco il mio log, in stabilizze, non l ha fatto, non so il perchè....devo entrare in questo sistema!!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1420287026.100843.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 291.1 KB 
ID: 628150
          Lo posto in alt hold


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • i log li scarichi dalla prima schermata Flight Data, nel riquadro in basso a sinistra, scegli la scheda Dataflash Logs. Da li scarichi il log e lo riguardi con gli appositi bottoni. Almeno credo si faccia così con la nuova versione
            L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

            Commenta


            • Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
              i log li scarichi dalla prima schermata Flight Data, nel riquadro in basso a sinistra, scegli la scheda Dataflash Logs. Da li scarichi il log e lo riguardi con gli appositi bottoni. Almeno credo si faccia così con la nuova versione
              si,si, da li ho scaricati, infatti, ho pubblicato anche la foto..
              Chissà se faccio l'autotune cosa succede?
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                si,si, da li ho scaricati, infatti, ho pubblicato anche la foto..
                Chissà se faccio l'autotune cosa succede?
                ...o è meglio che i pid li faccio a mano poi dopo??
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FUNICOLARE SENZA CORRENTE!!!!! siete scappati di nuovo tutti via???? embè, vengo col mio KIngKOng copter ad abbattervi tutti i droni e multi,alianti,aerei,motoscafi,barche,biciclette e motociclette!!! e anche i vostri modelli statici che avete sui mobili!!

                  Così si fa..eh???!!
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • Uè paisà
                    Lascia stare l'autotune che si fa quando tutto funziona a dovere..
                    Scarica i log e postali. Non l'immagine ma i file di log veri e propri.

                    Commenta


                    • Le vibrazioni sembrano a posto..
                      Hai corretto la posizione del magnetometro come ti ho detto?
                      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                        Le vibrazioni sembrano a posto..
                        Hai corretto la posizione del magnetometro come ti ho detto?
                        E' Vero? allora non mi sono impressionato nel vedere le linee piatte? quindi, sono messo meglio di Pieri??? ma sono in alt hold, fa lo stesso?
                        Riguardo il Mag, a me però, segna bene così come stà a rombo, anche se ho fatto varie ricerche ieri e l'altro ieri, anche io ho visto,in base alle foto pubblicate da altri che il led doveva guardare avanti e lato sx ( guardandolo da dietro) però a me segna bene anche così...bohhhhhh! comunque, penso che questi gps sono una ciofeca!!
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                          Uè paisà
                          Lascia stare l'autotune che si fa quando tutto funziona a dovere..
                          Scarica i log e postali. Non l'immagine ma i file di log veri e propri.
                          Li ho allegati, ma non so se accetta file .log..
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • mi da errore di file non valido, ma lo devo convertire in altro formato?? in zip?
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • L'ho zippato, eccolo, ora fatemi sapere per piacre
                              File allegati
                              Ciao Pino....
                              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                              Commenta


                              • Buonasera a tutti, dopo il crash di ieri l'altro, mi si è strappata e perduta la presa usb della arduflyer, ora volevo vedere il log per cercare di capire il motivo della rovinosa caduta del quad. Purtroppo credo che si possa scaricare solo tramite usb e non tramite telemetria quindi finchè non riesco a trovare una presa usb a saldare non riesco a vedere il log. C'è secondo voi un sistema alternativo per prelevare il log dalla memoria della scheda?
                                Come sempre ringrazio anticipatamente tutti coloro che con grande pazienza mi stanno aiutando.
                                Saluti, Domenico
                                F450 - ArduFlyer V.2.5.2- 4X A2830-11 1000kv - prop EPP 10x45 - ESC 30 A Opto - GPS CN06 plus - telemetry Kit - zippy 5000 mA 30 C - Turnigy 9x

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X