annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che pirla...............

    L'abitudine di settare tutto in blocco con la presa multipla.
    Gogiamma

    Commenta


    • Mini quad instabile

      Ciao a tutti,
      ho terminato il mini quad con naza lite upgradata a v2. Il piccoletto è molto ben equilibrato ha (momentaneamente) motori 2300kv, Esc 10A eliche 5x3, tutto in ordine insomma...

      Non capisco perché in hovering non mantiene bene la posizione ma, copre uno spazio di un paio di metri con le oscillazioni, va indietro, a sinistra, poi a destra ecc...

      I Gian basic sono stati regolati appena prima delle vibrazioni. Sono a 105, oltre inizia a vibrare.

      Vorrei solo renderlo più fermo...
      File allegati

      Commenta


      • Naza V2 + GPS

        Ma come voli in atti o gps ?

        Se te lo fa in atti é normale, in gps meno... Ricalibrata la bussola ?

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ma come voli in atti o gps ?

          Se te lo fa in atti é normale, in gps meno... Ricalibrata la bussola ?

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Volo in Gps, bussola ricalibrata più volte sia advanced che basic

          Commenta


          • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            ho terminato il mini quad con naza lite upgradata a v2. Il piccoletto è molto ben equilibrato ha (momentaneamente) motori 2300kv, Esc 10A eliche 5x3, tutto in ordine insomma...

            Non capisco perché in hovering non mantiene bene la posizione ma, copre uno spazio di un paio di metri con le oscillazioni, va indietro, a sinistra, poi a destra ecc...

            I Gian basic sono stati regolati appena prima delle vibrazioni. Sono a 105, oltre inizia a vibrare.

            Vorrei solo renderlo più fermo...
            Potresti avere motori ed eliche sbilanciate , purtroppo la naza ad alta velocita di rotazione patisce le vibrazioni ad alta frequenze.
            Se hai una batteria 2s anche ciofeca prova a collegarla e vedi se le reazioni migliorano...se si e se vuoi continuare ad usare il naza su queste cose devi bilanciare molto bene eliche + motori.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Ciao a tutti!
              ho ripreso oggi la il quadricottero equipaggiato con la naza v2.
              al primo decollo bam si ribalta su un motore..
              Strano penso, l'ultimo volo lo avevo fatto qualche mese fa ma andata tutto liscio...
              Rifaccio calibrazione bussola, bam altro ribaltone
              ricalibro tutti i motori idem
              faccio calibrazione base dalla gui e si ribalta sempre.
              faccio calibrazione avanzata e continua imperterrito a ribaltarsi
              Mi sarà partito qualche esc? o sarà la naza impazzita?
              i motori girano tutti, il verso l'ho controllato ed è corretto per tutti, ho finito le idee...
              cosa posso ancora provare?

              grazie mille!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                ho ripreso oggi la il quadricottero equipaggiato con la naza v2.
                al primo decollo bam si ribalta su un motore..
                Strano penso, l'ultimo volo lo avevo fatto qualche mese fa ma andata tutto liscio...
                Rifaccio calibrazione bussola, bam altro ribaltone
                ricalibro tutti i motori idem
                faccio calibrazione base dalla gui e si ribalta sempre.
                faccio calibrazione avanzata e continua imperterrito a ribaltarsi
                Mi sarà partito qualche esc? o sarà la naza impazzita?
                i motori girano tutti, il verso l'ho controllato ed è corretto per tutti, ho finito le idee...
                cosa posso ancora provare?

                grazie mille!
                Hai un elica invertita.
                FUTABA T14SG

                Commenta


                • Ragazzi, ma la mini OSD, prima di collegarla alla Naza V2, va configurata?
                  Ho collegato la spina grigia alla PMU e i 4 fili video così:marron e giallo alla gopro e marron arancio alla tx.
                  Non vedo nulla!
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, ma la mini OSD, prima di collegarla alla Naza V2, va configurata?
                    Ho collegato la spina grigia alla PMU e i 4 fili video così:marron e giallo alla gopro e marron arancio alla tx.
                    Non vedo nulla!
                    Il led verde del miniosd lampeggia? se no lampeggia verde non funziona.
                    scusa se preciso: i 4 fili sono solo per il segnale video e i due ground; il tx lo devi alimentare a parte. ripeto scusa se scrivo una cosa cosi banale

                    il sistema è gia settato di fabbrica , comunque scarica l'assistant e controlla che non vi sia nulla di anormale , sono 4 cose messe in croce sull'assistant
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      ho ripreso oggi la il quadricottero equipaggiato con la naza v2.
                      al primo decollo bam si ribalta su un motore..
                      Strano penso, l'ultimo volo lo avevo fatto qualche mese fa ma andata tutto liscio...
                      Rifaccio calibrazione bussola, bam altro ribaltone
                      ricalibro tutti i motori idem
                      faccio calibrazione base dalla gui e si ribalta sempre.
                      faccio calibrazione avanzata e continua imperterrito a ribaltarsi
                      Mi sarà partito qualche esc? o sarà la naza impazzita?
                      i motori girano tutti, il verso l'ho controllato ed è corretto per tutti, ho finito le idee...
                      cosa posso ancora provare?

                      grazie mille!
                      controlla anche che il comando degli stick non si sia invertito.
                      Sei sicuro di non aver cambiato nulla dall'ultima volta ...non è che hai sostituito o sottratto la rx e messa su un altro modello poi ora l'hai rimessa sul multi?
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Il led verde del miniosd lampeggia? se no lampeggia verde non funziona.
                        scusa se preciso: i 4 fili sono solo per il segnale video e i due ground; il tx lo devi alimentare a parte. ripeto scusa se scrivo una cosa cosi banale

                        il sistema è gia settato di fabbrica , comunque scarica l'assistant e controlla che non vi sia nulla di anormale , sono 4 cose messe in croce sull'assistant
                        Grazie Blade.
                        Ho già risolto, avevo solo invertito l'ingresso con l'uscita video.
                        Ora è tutto ok.
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                          Hai un elica invertita.

                          Grazie per la risposta.
                          no le eliche sono corrette, tanto che erano cosi prima della pausa invernale e nulla ho cambiato...

                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          controlla anche che il comando degli stick non si sia invertito.
                          Sei sicuro di non aver cambiato nulla dall'ultima volta ...non è che hai sostituito o sottratto la rx e messa su un altro modello poi ora l'hai rimessa sul multi?
                          Grazie, sono sicuro al 100% di non aver cambiato nulla.. nessuno lo ha usato ne toccato dall'ultima volta... i comandi sono corretti.

                          per questo penso a un esc un po fritto.. o piu che altro spero che non sia la naza...

                          Commenta


                          • prima di armare i motori

                            Ciao a tutti mi son accorto x la prima volta che il mio phantom 2 v2 modalità naza.... all accensione dopo aver fatto il classico suono e x 3 volte il rosso vrde e giallo , non fa i 4 led verdi .....ma inizia direttamente a lampeggiare (mod gps) verde e i 3 rossi fino ad arrivare al solo verde cioè tutti i satelliti presi..... qualcuno mi può dare qualche dritta....?

                            Commenta


                            • Mancanza di potenza

                              E' da qualche tempo che ho riscontrato una mancanza di potenza sul mio 450....
                              Batterie 3 s da 5000(provati vari pacchi che sul 550 funzionano perfettamente)
                              Il problema e' che il 450 si alza in volo ma manca la potenza per effettuare salite repentine e frenate per discese veloci.
                              Quando ricarico le batterie ho un consumo del 40% al massimo e sul 550 le stesse batterie si scaricano completamente e il volo e' performante.
                              Questo problema l'ho riscontrato quando la naza mi e' tornata indietro dopo una riparazione per un problema di errata misurazione delle quota.
                              Avete qualche consiglio?
                              Grazie
                              Con la fantasia.........

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
                                E' da qualche tempo che ho riscontrato una mancanza di potenza sul mio 450....
                                Batterie 3 s da 5000(provati vari pacchi che sul 550 funzionano perfettamente)
                                Il problema e' che il 450 si alza in volo ma manca la potenza per effettuare salite repentine e frenate per discese veloci.
                                Quando ricarico le batterie ho un consumo del 40% al massimo e sul 550 le stesse batterie si scaricano completamente e il volo e' performante.
                                Questo problema l'ho riscontrato quando la naza mi e' tornata indietro dopo una riparazione per un problema di errata misurazione delle quota.
                                Avete qualche consiglio?
                                Grazie
                                hai il sensore di voltaggio attivato? io l'ho dovuto disattivare perché mi leggeva un voltaggio errato e mi limitava la potenza dei motori fino a farmi atterrare (naza lite aggiornava a v2) . Ho letto che il difetto non è raro e solo dopo accurate calibrazioni si riesce a farlo funzionare, ovviamente sempre con le stesse batterie. potrebbe essere lui il problema?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X