annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli afroesc lavorano tranquillamente a 4s. !

    Commenta


    • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
      Gli afroesc lavorano tranquillamente a 4s. !
      la mia paura è per i motori più che per gli esc!

      Commenta


      • Naza m v2 problemi!!!!

        Buongiorno, come da titolo la naza v 2 mi sta dando problemi, sicuramente sono io che non ci ho capito niente, comunque mi succede questo:
        Tutto collegato come da manuale, come rx futaba r3008sb,quando accendo il led fa la sua sequenza rossa verde giallo,poi va in armamento e qui inizia a lampeggiare giallo senza smettere... Quando collego la naza al pc il led da giallo passa a verde, ma non si collega al assistant per cui non posso fare la programmazione.
        Dove sbaglio?

        Commenta


        • Originariamente inviato da landone2 Visualizza il messaggio
          Buongiorno, come da titolo la naza v 2 mi sta dando problemi, sicuramente sono io che non ci ho capito niente, comunque mi succede questo:
          Tutto collegato come da manuale, come rx futaba r3008sb,quando accendo il led fa la sua sequenza rossa verde giallo,poi va in armamento e qui inizia a lampeggiare giallo senza smettere... Quando collego la naza al pc il led da giallo passa a verde, ma non si collega al assistant per cui non posso fare la programmazione.
          Dove sbaglio?
          ce una discussione apposta per questa FC,devi postare li.
          comunque led giallo lampeggiante continuo e che non riceve dati dalla ricevente radio.
          che poi non si collega con il pc e un altro problema.
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • Originariamente inviato da landone2 Visualizza il messaggio
            Buongiorno, come da titolo la naza v 2 mi sta dando problemi, sicuramente sono io che non ci ho capito niente, comunque mi succede questo:
            Tutto collegato come da manuale, come rx futaba r3008sb,quando accendo il led fa la sua sequenza rossa verde giallo,poi va in armamento e qui inizia a lampeggiare giallo senza smettere... Quando collego la naza al pc il led da giallo passa a verde, ma non si collega al assistant per cui non posso fare la programmazione.
            Dove sbaglio?
            Installato i driver? altrimenti l'assistant non riconosce la FC.

            Sposto in thread dedicato.

            Commenta


            • Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
              la mia paura è per i motori più che per gli esc!
              nessuno sa aiutarmi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
                nessuno sa aiutarmi?
                i tuoi motori reggono le 4s tranquillo , ma attenzione al peso totale del tuo 450 , meglio non superare i 1500-1600gr e su questi pesi non voleresti a lungo , in termini di durata di volo
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da landone2 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, come da titolo la naza v 2 mi sta dando problemi, sicuramente sono io che non ci ho capito niente, comunque mi succede questo:
                  Tutto collegato come da manuale, come rx futaba r3008sb,quando accendo il led fa la sua sequenza rossa verde giallo,poi va in armamento e qui inizia a lampeggiare giallo senza smettere... Quando collego la naza al pc il led da giallo passa a verde, ma non si collega al assistant per cui non posso fare la programmazione.
                  Dove sbaglio?
                  Io proverei con un altro cavo usb.
                  Se non usi il cavo usb che danno in dotazione con la Naza , alcune volte i cavi usb che si trovano specialmente se arrivano da carica batterie o da smart phone alcune volte non vanno, non hanno tutte le connessioni , ma solo quelle dedicate alla carica.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    i tuoi motori reggono le 4s tranquillo , ma attenzione al peso totale del tuo 450 , meglio non superare i 1500-1600gr e su questi pesi non voleresti a lungo , in termini di durata di volo
                    anche con eliche 9450? non andrei a sforzarli troppo? non ho un 450! ho un 350! come peso penso starà tra i 1250/1300! (compresa gimbal e gopro) con batteria da 4000 mah che tempi di volo dovrei aspettarmi?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
                      anche con eliche 9450? non andrei a sforzarli troppo? non ho un 450! ho un 350! come peso penso starà tra i 1250/1300! (compresa gimbal e gopro) con batteria da 4000 mah che tempi di volo dovrei aspettarmi?
                      Se veramente sarai su un totale si 1250-1300 gr non ti servono le 4s
                      comunque puoi andare a 4s , per i tempi scarica dal link della mia firma il bignami e metti dentro i tuoi valori considera che meglio se hai una 4000 consumare al massimo circa 3500-3600 mah
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Ho aggiornato il pc a windows 10 (provenendo da 7) per stare "al passo coi tempi" ed ecco che la Naza non viene riconosciuta. C'è una soluzione a questo o devo ritornare per forza al 7 (cosa che non voglio)?
                        Ultima modifica di hripi; 05 gennaio 16, 20:02.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                          Ho aggiornato il pc a windows 10 (provenendo da 7) per stare "al passo coi tempi" ed ecco che la Naza non viene riconosciuta. C'è una soluzione a questo o devo ritornare per forza al 7 (cosa che non voglio)?
                          Mettila in usb2 e non usb3 e reistalla i driver

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                            Mettila in usb2 e non usb3 e reistalla i driver
                            Ora provo. Ma prima su windows 7 andava benissimo su usb3. Perchè ora non dovrebbe andare?

                            E' uguale. Non va.
                            Ultima modifica di hripi; 05 gennaio 16, 23:05.

                            Commenta


                            • Ciao hripi, prova a reinstallare i driver dji senza FC connessa.

                              Commenta


                              • Chiedo scusa post erroneamente creato.
                                Ultima modifica di ocean; 05 gennaio 16, 23:37.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X