annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da linchetto Visualizza il messaggio
    gli esc, questi qui sono della dji, quelli del kit, non sono programmabili,il led èun rosso continuo ad intermittenza,ho provato a portare il modello all'esterno ma il risultato non cambia.ho provato anche a calibrare la imu dal programma , ma niente
    Controlla bene tutti i collegamenti.
    Anzi stacca tutto, mischia i cavi e ricollega bene.(per non rischiare di ricollegarli allo stesso modo se dovesse essere sbagliato)
    Potresti aver collegato male qualcosa è dai per scontato che sia tutto a posto!
    FUTABA T14SG

Commenta

• Ma scusate, 11 volt sono bassissimi... prima ricarica la batteria e vedrai che andrà a 12,5 volts e poi riprova. Devi escludere il basso voltaggio prima di cercare altri problemi

Commenta

gli esc, questi qui sono della dji, quelli del kit, non sono programmabili,il led èun rosso continuo ad intermittenza,ho provato a portare il modello all'esterno ma il risultato non cambia.ho provato anche a calibrare la imu dal programma , ma niente
        Scusa, hai detto che tutti i cursori sono al centro e verdi..
        domanda scema , ma se muovi gli stick della radio si muovono?
        Hai fatto la calibrazione radio? e si muovono i cursori?

se lampeggia rosso e non ti lascia armare:
        a)hai mancanza segnale radio

Una delle sviste piu frequenti è non settare la ricevente giusta.
        traditional - s-bus - ppm
        per default è s-bus , ma se usi una ricevente normale devi settare traditional.

b) hai il low voltage inserito con livello 2 alto .... disabilita il low voltage
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

• allora aggiorno la situazione, ho montato un'altra batteria carica questa volta, ma non era quello perche avevo disabilitato la protezione ,sono riuscito a mettere in moto i motori pero',il problema secondo me risiede tutto nel "control mode switch"siccome ho pochissima padronanza con la mia radio,è complicatissima x me,su internet ci sono tanti video su questa radio (frsky taranis) ma nessuno in italiano,non mi riescie settare
          bene la levetta che mi fa mettere sulla posizione gps failsafe atti o in manuale,pero' in manuale l'ho messo e mi sono partiti i motori,eppoi se la levetta ha 3 posizioni, come faccio a scegliere 4 posizioni? gps failsafe atti manuale?
          Ultima modifica di linchetto; 12 settembre 14, 22:33.

Commenta

• blade slap:si certo che si muovono, tra la ricevente e la trasmittente c'è il segnale,quando mi sono andati in moto i motori, era su manuale,il led faceva 3 lampi rossi e uno verde, ma forse questo è anche il problema che non cè il segnale del satellite nella stanza, io penso che il segreto sta tutto nel settaggio di quell'interruttore li

Commenta

blade slap:si certo che si muovono, tra la ricevente e la trasmittente c'è il segnale,quando mi sono andati in moto i motori, era su manuale,il led faceva 3 lampi rossi e uno verde, ma forse questo è anche il problema che non cè il segnale del satellite nella stanza, io penso che il segreto sta tutto nel settaggio di quell'interruttore li
              Eh se , solo che se hai 3 lampeggi rossi ed uno verde = sei in gps , non in manual e essendo in casa non prende i satelliti.

fai solo attenzione a non farti del male ---tutte queste prove falle togliendo le eliche
              mi stai preoccupando. non hai qualcuno con un multi vicino a te dove vivi che ti puo dare una mano?
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

• blade slap grazie x il tuo interessamento alla mia sicurezza, ma le eliche non le ho mai montate x adesso,tranquillo, comunque il problema di quel pulsante cè sempre

Commenta

blade slap grazie x il tuo interessamento alla mia sicurezza, ma le eliche non le ho mai montate x adesso,tranquillo, comunque il problema di quel pulsante cè sempre
                  Sulla Naza hai la porta "U" collegata sul canale 5 della rx.
                  Se non è il 5 , sarà il 6 o il 7, non ha importanza.
                  Verifica su che canale è accoppiata la porta "U".
                  Gli abbini uno switch a 3 posizioni.
                  Vai sull'assistant e vedrai che riuscirai ad assegnare le tre modalità di volo.
                  Se vedi che non sono centrati, con i fine corsa li regoli in modo tale che la freccia stia piu o meno al centro del settore blu selezionato, che sarà GPS Atti o manual.
                  In ogni caso se guardi in basso a sx dell'assistant, ti dice in che modalità sei.
                  Per il failsafe devi prendere uno swich on-off e lo devi miscelare con il canale delle modalità di volo.
                  Quando lo posizionerai su on la freccia andrà sul settore failsafe che diventerà blu.
                  Prova e se non riesci, leggiti il manuale della radio.
                  Ultima modifica di lucafuria; 13 settembre 14, 01:13.
                  FUTABA T14SG

Commenta

• aggiorno la mia situazione:premetto che le eliche non le ho ancora messe, è chiaro,sono riuscito dopo una giornata a studiare,finalmente a far funzionare il tutto, era proprio lo swich delle 3 posizioni che non faceva partire i motori, perche le freccette non erano centrate dove dovevano stare,ora ho uno swich a 3 posizioni che mi fa scegliere tra gps, atti e in manuale, ora devo sistemare lo swich del fail safe sara' difficile penso, ma piano piano studiando dovrei arrivarci

Ultima modifica di linchetto; 13 settembre 14, 18:49.

Commenta

aggiorno la mia situazione:premetto che le eliche non le ho ancora messe, è chiaro,sono riuscito dopo una giornata a studiare,finalmente a far funzionare il tutto, era proprio lo swich delle 3 posizioni che non faceva partire i motori, perche le freccette non erano centrate dove dovevano stare,ora ho uno swich a 3 posizioni che mi fa scegliere tra gps, atti e in manuale, ora devo sistemare lo swich del fail safe sara' difficile penso, ma piano piano studiando dovrei arrivarci

Assegni un altro interruttore della radio e gli fai fare il failsafe....usando l'assistant guardi che il cursore si sposti nella zona failsafe quando azioni l'interruttore che devi programmare.
                      Con la fantasia.........

Commenta

• Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
                        Assegni un altro interruttore della radio e gli fai fare il failsafe....usando l'assistant guardi che il cursore si sposti nella zona failsafe quando azioni l'interruttore che devi programmare.
                        Come ti hanno consigliato nei post precedenti misceli al canale dell'interruttore a 3 posizioni un altro interruttore
                        Con la fantasia.........

Commenta

• Sei hai la taranis aggiungi una riga di comando alle 3 che già hai (almeno io ho fatto cosi) assegnandogli l'interruttore che più ti aggrada e come moltiplicatore metti sostituisci
                          Ultima modifica di myzyo; 13 settembre 14, 21:06.
                          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook

Commenta

• sono arrivato ad assegnare un pulsante a 2 posizioni sul canale 5 ma non me lo vede, cioè sul "control mode switch"mi vede sempre un pulsante solo, chiaramente sono io che
                            sono veramente acerbo, l'operazione l'ho fatta dalla pagina mixer eppoi? dove devo andare? eppoi le righe di comando non sono 4 piu' il pulsante a 3 posizioni?
                            Ultima modifica di linchetto; 14 settembre 14, 10:56.

Commenta

• mi rispondo da solo: dovevo seguire alla lettera quello che è spiegato alla perfezione
                              a questo link qui https://www.youtube.com/watch?v=-gA5o_g4oW4

un grazie a tutti x ora, ci risentiremo sicuramente

Commenta

mi rispondo da solo: dovevo seguire alla lettera quello che è spiegato alla perfezione
                                a questo link qui https://www.youtube.com/watch?v=-gA5o_g4oW4

un grazie a tutti x ora, ci risentiremo sicuramente
                                Ricorda anche di impostare il failsafe sulla ricevente..(se supportato) in caso di perdita di segnale..
                                Tutti gli Stick al centro tranne il Trottle al minimo/a zero (dipende se lo vuoi far cadere a piombo o scendere lentamente quando non hai Gps), levetta failsafe inserita..con il Gps.
                                Testa poi tutto con l'assistant..

Commenta

Sto operando...
                                X