annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ummmm potrebbe che legge la quota e se la segna ? Arrivata alla quota di partenza con gas basso, stacca... Ma se però fosse così e io sto volando col quad in un posto che mi permette di volare ad una quota più bassa della partenza ?
    Situazione molto facile: basta volare da una collinetta.....


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
    umhh per curiosita ho messo il vecchio firmware che andava alla grande , ma io sono sempre curioso di prova, facendo lo stesso test i motori rimangono armati e vengono chiusi sotto il 10% di gas, quindi con il nuovo firmware per ora aspetto

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Per il failsafe, il gas a quanto lo settate ?
      Ovvero quando programmate la rx in caso di perdita di segnale come lo mettete ? Ho settato i vari Ch in mezzo, in 5ch che logicamente va in failsafe ( diventa blu sulla gui della naza ) ma il gas... Boh....

      Non dovrevve essere importante, basta che sia piu' del 10% perche' tanto la procedura di failsafe fa' da sola sia l'atterraggio (in atti) che il ritorno a casa (GPS)

      Commenta


      • Io imposto il gas in fs sul 40%
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • ok grazie

          Commenta


          • Per il failsafe, il gas a quanto lo settate ?
            DJI consiglia 50% ...poi so che diversa gente non lo mette a piu del 15 o solo leggermente superiore al 10%

            Io ho sempre regolato come dice DJI al 50%
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • qualcosa non mi torna, o non ricordo bene visto che volo poco in atti e gps
              ho provato con il nuovo firmware a banco senza eliche a startare i motori, alzo il gas
              fino a 50% , poi passo atti o gps e se scendo sotto il 50% mi chiude i motori...
              sta cosa mi inquieta
              sul manuale sta scritto sotto il 10%
              No sul manuale l'ho gia scritto c'è un incongruenza in un posto dice 40% ed solo poche righe piu sotto dice 10%, ma il tutto è nella configurazione intelligent mode.

              Comunque in cina ..per quello che puo valere non ho trovato segnalazioni di questo problema , mentre ce ne sono diverse sulla mancata calibrazione e suggeriscono di aggiustare con i subtrim come qualcuno ha gia scritto...intanto pero è gia stato chiesto a DJI di risolvere il problema
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Pagina 10 della quick start guide
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  No sul manuale l'ho gia scritto c'è un incongruenza in un posto dice 40% ed solo poche righe piu sotto dice 10%, ma il tutto è nella configurazione intelligent mode.

                  Comunque in cina ..per quello che puo valere non ho trovato segnalazioni di questo problema , mentre ce ne sono diverse sulla mancata calibrazione e suggeriscono di aggiustare con i subtrim come qualcuno ha gia scritto...intanto pero è gia stato chiesto a DJI di risolvere il problema
                  Ciao Blade, una cosa e' sicura facendo le differenze tra i due firmware ilcomportamento e' diverso, pero magari come diceva zott in volo e' diverso, sinceramente non mi va di testarlo pero mi sembra assurdo che se scendo in gps o atti al40% lui chiude i rubinetti.
                  al banco fa cosi con il nuovo firmware, con il vecchio no.

                  Commenta


                  • io lo trovo pessimo questo nuovo fw... Mi continua a cadere il quad in gps mode.. Delle volte al decollo mi parte su come una freccia e poi tolgo leggermente il gas e si schianta.. Facendogli far il giro attorno alla mia posizione prende ad andare via dove vuole lui... Appena riesco posto un video fatto bene...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                      qualcosa non mi torna, o non ricordo bene visto che volo poco in atti e gps
                      ho provato con il nuovo firmware a banco senza eliche a startare i motori, alzo il gas
                      fino a 50% , poi passo atti o gps e se scendo sotto il 50% mi chiude i motori...
                      sta cosa mi inquieta
                      sul manuale sta scritto sotto il 10%
                      Aggiungo anche che in ATTI la curva di fase out dei motori dipende dai dati provenienti dell'accelerometro, pertanto se fai una prova a banco (ovvero un test statico), ciò che vedi non è ciò che accadrà in volo...

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                        Aggiungo anche che in ATTI la curva di fase out dei motori dipende dai dati provenienti dell'accelerometro, pertanto se fai una prova a banco (ovvero un test statico), ciò che vedi non è ciò che accadrà in volo...

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        concordo pero con il firmware vecchio chiamiamolo cosi, quello che faccio a banco e' identi in volo ossia, se passo da modalita manuale a atti/ gps e scendo anche a 20% non taglia i motori,
                        questo nuovo algoritmo sara' diverso pero taglia a 40% , magari in volo non lo fa perche avra valori differenti pero aspetto qualcuno che testera meglio

                        Commenta


                        • Ma solo io lo trovo meravilgioso, vola decisamente meglio di prima e non ho riscontrato nessun problema di quelli che elencate voi, qualcosa non mi quadra o sono fortunato io o si comporta diversamente con riceventi diverse.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • ho due multirototi identici e montano entrambi naza uno oggiornato con l'ultimo firmware 3.10 e l'altro con il vecchio. configurazioni gemelle, il vecchio firmware vola decisamente meglio.
                            **********************

                            Commenta


                            • mi viene il sospetto che chi ha riscontrato il bug dell calibrazione poi abbia problemi nel pilotarlo...

                              te rodolfo70 che radio hai?

                              Commenta


                              • Hitec aurora9 con ricevente optima9, e non ho riscontrato nessun problema di calibrazione o altro, seguo semplicemente la procedura che ho sempre usato per collegare e scollegare la naza al pc, in pratica accendo la tx, do corrente alla fc e collego il pc, per scollegarla stacco la batteria dal naza e stacco il pc.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X