annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie

    penso anche io problema di "sottopeso" e potenza motori troppo elevata, basta un gimbal da 500-600 gr e il problema diminuisce notevolmente.
    monta batterie 6s 6800mah (zippy compact) peso in odv circa 3kg. Abbiamo provato ad aumentare i gain ma il problema seppur diminuito rimane. Per quanto riguarda il tempo di volo ancora non abbiamo testato....diventa incontrollabile al primo comando che si da non appena è in hovering.
    Volevo chiedervi se è possibile diminuire, alla partenza, la velocità di salita, mi spiego: non appen asupero il 50% del gas va su come un proiettile...è possibile diminuire questa brutale accelerazione (dovuta sicuramente all'esagerata potenza dei motori che comunque sono uno spettacolo)?!?
    Grazie ancora per l'aiuto.
    Alea iacta est
    --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

    Commenta


    • Si partendo in manuale o ridimensionando i motori, se lasci tutto com'è adesso devi aumentare il peso o usare delle 5S(poco usate), quella funzione è automatica e non controllabile dal pilota.
      Non so cosa devi fare con quel multicoso, se in futuro devi caricare peso va bene, ma se aumenterà di poco il peso in odv allora hai sbagliato configurazione.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
        Prova a controllare lo spinotto del gps,ultimamente si son sentite delle lamentele per l'ingresso un po' troppo molle anche il mio sembrava un po' "molle"ed ho risolto fissandolo meglio.
        Ultimamente?
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...v2-gps-59.html
        Il problema risale alla nascita del V2
        Io ho risolto con un goccio di colla a caldo, oppure togliere un millimetro di bordo per facilitare l'ingresso del connettore.
        Può darsi comunque che nelle ultime versioni gli abbiano modificati non ho idea.
        __________________________
        www.dronepassion.it

        Commenta


        • OTE=willi;4096641]Prova a controllare lo spinotto del gps,ultimamente si son sentite delle lamentele per l'ingresso un po' troppo molle anche il mio sembrava un po' "molle"ed ho risolto fissandolo meglio.[/QUOTE]

          non ho capito bene quindi la trovi completamente inserita ma Il contatto e' barlocco? Oppure la spinetta si stacca parzialmente?

          Commenta


          • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
            OTE=willi;4096641]Prova a controllare lo spinotto del gps,ultimamente si son sentite delle lamentele per l'ingresso un po' troppo molle anche il mio sembrava un po' "molle"ed ho risolto fissandolo meglio.
            non ho capito bene quindi la trovi completamente inserita ma Il contatto e' barlocco? Oppure la spinetta si stacca parzialmente?[/QUOTE]

            Esatto la spina entra completamente,ma con parecchio gioco,quindi per evitare falsi contatti l'ho sistemato in modo che la spinetta stia completamente ferma.

            Commenta


            • Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
              non ho capito bene quindi la trovi completamente inserita ma Il contatto e' barlocco? Oppure la spinetta si stacca parzialmente?
              Esatto la spina entra completamente,ma con parecchio gioco,quindi per evitare falsi contatti l'ho sistemato in modo che la spinetta stia completamente ferma.[/QUOTE]

              grazie della tua disponibilità.

              Commenta


              • RAGA ho finalmente comprato un radio comando Futaba t8j, installato, ho fatto la calibrazione degli sticks, poi quella del gps, la v2 lo vede tranquillamente ma non mi parte.

                appena porto le levette della radio entrambe in basso non succede nulla. perché?
                le ho messe entrambe in basso a sinistra...nulla
                entrambe in basso a destra...nulla

                Commenta


                • Il led che sequenza fa???

                  Nell'assistant, il monitor degli stick risponde bene? Sicuro di non avere il reverse su qualche canale??? Hai fatto la taratura del gas sugli ESC?
                  Controlla e fammi sapere...

                  Commenta


                  • avendo cambiato radio devi fare la calibrazione degli esc.
                    Poi potresti anche aver spuntato nella tab motor del intelligent mode il pallino low , questo se troppo basso lo vedi perche armando i motori non partono , ma se muovi in alto lo stick del gas dopo aver armato , magari li vedi partire , questo significa che devi spuntare il pallino high o medium high
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • oooook partitiiiiiii grandiiiii, mi ero fatto prendere un pò dal panico.
                      grazieeee, adesso vediamo un po'.

                      i reverse li ho solo su epe e thr.

                      Commenta


                      • cos'è EPE? hai un nuovo comando
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • esatto.
                          ELE intendevo.
                          ho impostato la levetta a 3 via "E" come failsafe, atti e gps. che altro devo fare???

                          Commenta


                          • Una cosa ti e rimasta da fare... volare

                            Sicuramente bisognerà variare i vari gain, ma per il momento puoi volicchiare tranquillamente.

                            Occhio che non e un giocattolo

                            Commenta


                            • Dimenticavo... devi impostare la funzione per il fail safe, e programmare la ricevente in maniera tale che quando spegni la radio il canale dell'interuttore a tre posizioni assuma un valore pari a quello del fail safe della V2.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
                                RAGA ho finalmente comprato un radio comando Futaba t8j, installato, ho fatto la calibrazione degli sticks, poi quella del gps, la v2 lo vede tranquillamente ma non mi parte.

                                appena porto le levette della radio entrambe in basso non succede nulla. perché?
                                le ho messe entrambe in basso a sinistra...nulla
                                entrambe in basso a destra...nulla
                                Hai calibrato la Bussola ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X