annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

djinaza multirotor lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • djinaza multirotor lite

    Stamani dalla cina in tempi stranamente veloci e senza sovrattasse mi è arrivato il djinaza lite quello rosso per capirci, l'arancione aveva dei costi troppo alti per me che non l ho mai usato.
    Dice che in confronto agli alti controller di volo tipo cc3d naza32 f3 non ce gara, anche se credo che sia sia stato fatto per velocità assurde ma per avere stabilita ed affidabilita.
    l' unico problema che ho dovuto comprare quello con il gps nero e non con quello bianco che sarebbe proprio il suo.
    Comunque adesso devo solo capire che teleio usare che motori e che esc e trovare la voglia di montare il tutto, se avete idee o dritte sono molto contento di sentirle

  • #2
    dipende cosa ci vuoi fare, io con una centralina del genere pensavo sempre (qualche anno fa, adesso ci sono i mavic ) per ragioni di ingombro durante trasporto ai telai tipo i TBS Discovery ( o i cloni tipo il diatone Whitesheep)
    Cheap quadcopter frame kit, Buy Quality frame kit directly from China quadcopter frame Suppliers: Diatone White Sheep PCB Version FPV Quadcopter Frame Kit 55x500mm For RC Quadcopter Parts DIY Toy Models

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da koko63 Visualizza il messaggio
      Stamani dalla cina in tempi stranamente veloci e senza sovrattasse mi è arrivato il djinaza lite quello rosso per capirci, l'arancione aveva dei costi troppo alti per me che non l ho mai usato.
      Dice che in confronto agli alti controller di volo tipo cc3d naza32 f3 non ce gara, anche se credo che sia sia stato fatto per velocità assurde ma per avere stabilita ed affidabilita.
      l' unico problema che ho dovuto comprare quello con il gps nero e non con quello bianco che sarebbe proprio il suo.
      Comunque adesso devo solo capire che teleio usare che motori e che esc e trovare la voglia di montare il tutto, se avete idee o dritte sono molto contento di sentirle
      Con DJI naza fai a malapena un volo allegro.... diciamo che vola molto bene come un lampadario....
      Se parliamo di droni tipo racer FPV, la DJI Naza è troppo strozzata, troppo pesante e troppo ingombrante... in definitiva non consigliata!!! (abbondantemente superata da Betaflight/Cleanflight)
      Se parliamo di droni qualunque giusto per veder volare qualcosa, allora è perfetta e semplice da configurare e usare!!! (tutto il resto come ardupilot, pixhawk e simili sono molto più difficili da usare e non sono proprio allo stesso livello)
      Se parliamo di droni per fare riprese o, comunque, dei bei video, allora siamo al minimo del minimo e c'è di molto meglio!!!!

      Commenta


      • #4
        "Se parliamo di droni per fare riprese o, comunque, dei bei video, allora siamo al minimo del minimo e c'è di molto meglio!!!!"
        Sto montando un tarot t 810,che per le sue dimensioni e' adatto appunto alle riprese,e quindi mi interessa la massima stabilita.
        A parte la Naza,che centraline mi proporresti ?
        Con prezzi paragonabili se possibili alla naza.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Enzo Baldi Visualizza il messaggio
          "Se parliamo di droni per fare riprese o, comunque, dei bei video, allora siamo al minimo del minimo e c'è di molto meglio!!!!"
          Sto montando un tarot t 810,che per le sue dimensioni e' adatto appunto alle riprese,e quindi mi interessa la massima stabilita.
          A parte la Naza,che centraline mi proporresti ?
          Con prezzi paragonabili se possibili alla naza.
          La N3, la A3, la vecchia wookong, anche, per esempio senza uscire dalla DJI e per avere centraline semplici da usare... Costano di piú ma sono decisamente superiori alla Naza Lite!!!
          Montare un classe 810 e, poi, montare una Naza Lite vuol dire essere un criminale.... Minimo minimo una Naza V2 (Che prima di farti armare i motori fá un check sulla stabilitá dei sensori)
          Se poi uno non vuole spendere piú di 80 euro per uno dei componenti piú importanti del mezzo....

          Poi, se uno vuole complicarsi la vita, esistono PixHawk, PixFalcon, PixRacer.... mosse da firmware Ardupilot o da firmware Px4... Ma sono piú difficili da configurare e usare!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X