annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiolink Mini PIX F4 qualcuno l'ha provata?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    A regime, su un copter o plane, si potrà installare Inav o ardupilot, senza cambiare una vite dal punto di vista HW.
    Forse è meglio pensare ad una F7 che ha più risorse HW per i futuri FW e può montare entrambe le soluzioni SW

    Commenta


    • #62
      ciao a tutti, non voglio aprire un post nuovo per cui mi accodo a questo, spero non vi dispaiccia.
      ho finito di costruire un bait boat per la pesca, ora mi piacerebbe utilizzare il mini pix per avere la posizione del barchino, fissare dei waypoint e magari farlo navigare in maniera autonoma... .qui sorge il problema non so bene come programmare il mini pix per cui vi chiedo c'è qualche anima pia che avrebbe la pazienza di farmi un pò di scuola, magari anche per telefono così da poter provare a muovere i primi passi? vi ringrazio in anticipo
      Federico Pozzato

      Commenta


      • #63
        Ciao.
        Non credo che qui riceverai una risposta...forse era più adatta l'apposita sezione sul Baronerosso :
        https://www.baronerosso.it/forum/mod...sca-altro-ecc/
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #64
          grazie, non mi hanno risposto neanche di la, poco male proverò a fare da solo...ti chiedo solo una cosa mi consigli di partire col mini pix v1.2 o con la pixhawk dato che un venditore, penso sia cinese, mi ha riferito che autopilot e minipix non sono molto compatibili, forse la v1.0 e la v1.2 lo sono, non sono proprio compatibili la v1.0II e la v1.1, anche per quanto riguarda i multirotori...grazie
          Federico Pozzato

          Commenta


          • #65
            Guarda, proprio non me ne intendo...mi spiace.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #66
              la cosa è assolutamente fattibile e hai una delle migliori guide a disposizione. Serve un pò di studio ma è possibile:

              https://ardupilot.org/rover/docs/boa...iguration.html

              La pixhawk 2.4.8 è la più standard, mprobabilmente si può fare qualcosa anche con la tua

              Commenta

              Sto operando...
              X