annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistant dji non si connette a internet

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assistant dji non si connette a internet

Salve!
    Come ho scritto nel titolo ho un problema sugli assistant della dji che non hanno connessione con internet e sinceramente non capisco il perchè e cosa dovrei fare per ristabilire la connessione.
    Qualcuno ha avuto questo problema?

Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Salve!
    Come ho scritto nel titolo ho un problema sugli assistant della dji che non hanno connessione con internet e sinceramente non capisco il perchè e cosa dovrei fare per ristabilire la connessione.
    Qualcuno ha avuto questo problema?
    Dipende da quale assistant stai usando. Se e' l'assistant per il Naza-M V2.20 o 2.4, quando succedeva una cosa del genere era perche' il driver del drone non era installato o era installato male.
    Questo succedeva soprattutto con Windows 10.
    Una soluzione che e' stata suggerita e ha funzionato piu' volte era quella di:
    -disinstallare da Control panel il driver e l'assistant eventualmente installati
    -fare il reboot del PC
    -riavviare e spostare la data al 2014 o 2015
    -lanciare il driver installer(meglio se con diritti di amministratore e in compatibilita' Windows XP) e successivamente l'assistant(con le stesse modalita')
    -riportare la data al giorno attuale
    -fare il reboot del PC
    Se invece parliamo di assistant piu' recenti(dal Phantom 3 in poi) non ti so aiutare.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Grazie del consiglio! Quando ho tempo proverò.

Commenta

Sto operando...
      X