annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come aggiornare il naza-lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come aggiornare il naza-lite

    drone dji f450 , radio spektrum dx 6i e ricevente spektrum ar6210

  • #2
    alcuni dicono che prima di far partire il programma dji assistan va modificato il file host da c:/windows/system32/drivers/etc/host

    Commenta


    • #3
      devi farlo da amministratore non da utente

      Commenta


      • #4
        Scusa ma si capisce ben poco di quello che scrivi... aggiornare la Naza lite, è una domanda? Non mi risultano aggiornamenti per la Lite. Ci sono già diversi thread relativi a Naza ed eventualmente anche all'upgrade alla V2, inoltre questa è la sezione Multirotori/Droni RTF (Ready To Fly), avresti dovuto postare in Flight Controller/schede di volo
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          scusa, ma sono nuovo e non conosco ancora bene le regole del forum. il mio problema e' che ho un drone dji f450 con la naza-lite, una radio spektrum dx 6i e una ricevente spektrum ar 6210 e cerco qualcuno che mi spieghi come fare il bind, come far comunicare la radio con la centralina naza-lite e con la ricevente, quale programma e' meglio usare, quali driver servono ecc. ecc.

          Commenta


          • #6
            non ho la naza ma ho la spektrum e il bind lo fai inserendo la apposita spinetta che collega assieme la massa e il segnale nella porta bind della ricevente, volendo la bindi sul tavolo solo alimentandola, non serve colegarla ad altro per bindarla.
            innesti la spinetta, alimenti la rx accendi la radio premendo il tasto bind (dx7) sulla dx6 non so la procedura ma sarà qualcosa di molto simile.
            una volta bindata togli la spinetta bypass e la colleghi a quello che ti pare.
            poi magari c'è una procedura differente per fare il bind anche avendola già connessa alla naza ma nel caso questa è una procedura universale che ti pemette di bindarla per qualsiasi tipo di utilizzo.

            Commenta


            • #7
              queste cose che tu dici le ho fatte ma non riesco a settare la radio con il programma dji assistant

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da danybrus Visualizza il messaggio
                scusa, ma sono nuovo e non conosco ancora bene le regole del forum. il mio problema e' che ho un drone dji f450 con la naza-lite, una radio spektrum dx 6i e una ricevente spektrum ar 6210 e cerco qualcuno che mi spieghi come fare il bind, come far comunicare la radio con la centralina naza-lite e con la ricevente, quale programma e' meglio usare, quali driver servono ecc. ecc.
                Ciao, non si tratta regole, bisognava solo capire qual era il tuo problema, per riuscire ad indirizzare meglio la tua domanda, anche perché il titolo che hai dato alla discussione è un po' fuorviante. Hai acquistato l'F450 usato? L'hai assemblato tu? Diciamo che mancano un po' le basi per poter mettere in volo il tuo DJI e quindi sarebbe meglio spostarlo in Principianti perché mi sembra di capire che parti quasi da zero. Per bind intendi radio-ricevente suppongo, quindi in questo caso puoi fare riferimento al manuale della tua radio:
                ​​​https://www.spektrumrc.com/ProdInfo/...6600Manual.pdf

                Invece per la Lite puoi fare riferimento al sito DJI per scaricare l'assistant e i driver necessari per connettere la tua FC al PC, qui:

                http://www.dji.com/mobile/naza-m-lite/download

                Per quanto riguarda i collegamenti Naza-rx puoi sempre leggere il manuale della tua FC:

                http://cloud.tapatalk.com/s/58cfbeb1f2372/naza.pdf

                Prima di fare qualunque cosa ti consiglio di leggere attentamente tutta la documentazione

                Edit ho visto solo adesso gli interventi successivi
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  proprio un principiante non direi visto che ho anche un dji f 550 che ho assemblato io con naza v2 e radio spektrun dx9 e che funziona perfettamente. solo questo dji f 450 che ho comprato da un privato mi ha creato qualche problema. ho anche uno juneec g500 4k e lo faccio volare senza nessun problema

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da danybrus Visualizza il messaggio
                    proprio un principiante non direi visto che ho anche un dji f 550 che ho assemblato io con naza v2 e radio spektrun dx9 e che funziona perfettamente. solo questo dji f 450 che ho comprato da un privato mi ha creato qualche problema. ho anche uno juneec g500 4k e lo faccio volare senza nessun problema
                    Beh, se hai già assemblato un f550 (suppongo con Naza) non dovresti avere grossi problemi ad utilizzare l'assistant, grosso modo Lite e V2 sono molto simili. Hai già guardato da manuale se i collegamenti Naza-Rx sono corretti? Se metti qualche foto sia del 450 che delle schermate dell'assistant sarà più facile aiutarti
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #11
                      magari domani metto anche qualche foto. il dji f450 appena l' ho comprato non volevometterci mano subito e ho preferito portarlo da un esperto in un negozio di modellismo che mi ha sistemato i collegamenti sbagliati naza-ricevente ma per quanto riguarda il setup della radio e il collegamento del drone al computer anche lui ha avuto dei problemi con il programma dji assistant( in pratica non e' riuscito a farlo volare9 e me lo ha ridato dicendomi di provare io perche' lui non riusciva.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da danybrus Visualizza il messaggio
                        magari domani metto anche qualche foto. il dji f450 appena l' ho comprato non volevometterci mano subito e ho preferito portarlo da un esperto in un negozio di modellismo che mi ha sistemato i collegamenti sbagliati naza-ricevente ma per quanto riguarda il setup della radio e il collegamento del drone al computer anche lui ha avuto dei problemi con il programma dji assistant( in pratica non e' riuscito a farlo volare9 e me lo ha ridato dicendomi di provare io perche' lui non riusciva.
                        Che SO usi sul PC?
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X