annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come ammazzare qualcuno e finire in galera, usando il quad

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
    vabè non ti volevo certo linciarti ma solo farti riflettere, ad ogni modo le regole sono in rilievo nellì'indice, puoi valutare tu se le stai rispettando.
    posso dirti che ci sono molte restrizioni e io ad esempio abito in una zona piuttosto infelice che mi ha costretto a ridimensionare alcuni miei hobby.
    Ti straquoto per un sacco di motivi, non ultimo il fatto che tu sei il moderatore e, quindi, stai facendo il tuo dovere.
    Sono arcitranquillo, perchè mi faccio ca 40km per stare alle regole e , a causa del vento, volo una volta su dieci.
    Vedo ,nel comportamento del nostro " amico" un errore di base che è quello di non aver considerato ,come pericoloso il fatto che il drone in volo assistito da gps non stesse fermo in aria nei limiti delle tolleranze..inoltre cercare e chiedere ora lumi sulla spugnetta è un aggravante.Pare più interessato ai log quando sappiamo tutti che dicono un fico secco ( pura accademia per chi vuol ben figurare) che non al pericolo corso . Dipendesse da me, in questo club non ci dovrebbe proprio stare, perchè sta dicendo: "io ho sparato in luogo non proprio idoneo, la pallottola ha pensato bene di superare degli alberi e, a momenti, ammazza uno che passava in macchina. Lei, non io...mi spiegate perchè sta pallottola ha superato gli alberi? erano parecchio fitti a mio modo di vedere." Errori li facciamo tutti, ma questo atteggiamento va condannato, altro che star li a spiegare i grafici! Lasciare il post come esempio da non seguire, senza tante balle ,che proprio ci crescono.Col rosso non si passa. Stop.

    Commenta


    • #32
      vorrei chiarire alcuni punti.. fare il moderatore su un forum come questo non è materia facile, nessuno qui gode a fare cazziatoni e a volte per cercare di essere incisivi si rischia di essere fraintesi, la verità è che non si guadagna niente anzi si perde tutti.

      ho visto spazi dove la gente discute platealmente le proprie illegalità, posta video volando in città, si aiutano per ottenere antenne che percorrono decine di chliometri, fanno quello che gli pare fregandosene della legge ma poi torno a vistirarli dopo quialche anno e sono scomparsi o hanno dvuto riaprire con un diverso url..
      quindi ritengo che per il bene del forum e per tutelare gli utenti stessi sia giusto insegnare alla gente quall siano le regole da rispettare e cosa non è affatto sano scrivere pubblicamente.

      non c'è mai piacere a linciare qualcuno e non è certo mia intenzione farlo, tanto meno soddisfazione.
      l'intenzione è solo quella di educare e preservare questo spazio, evitare ai futuri utenti e principianti di prendere spunti sbagliati o rischiare pensando che si potesse fare.
      è davvero difficile credetemi.. se tutti gli utenti pensassero bene a quello che scrivono limitando certi particolari, certi racconti, non servirebbe mai intervenire per riprendere i loro comportamenti.
      io confido che le persone di buon senso apprezzino questo impegno e capiscano la diversità di questo forum votata ad un uso sano di questi particolari oggetti che purtroppo hanno moltissime restrizioni.

      Commenta


      • #33
        chiudo su richiesta dell'utente

        Commenta

        Sto operando...
        X