annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi DJI E310 e Naza M Lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi DJI E310 e Naza M Lite

    Salve a tutti, ho assemblato negli ultimi due anni diversi droni quasi sempre con prodotti DJI e mi sono trovato sempre bene. Circa 6 mesi fa ho assemblato un quadricottero classe 450 utilizzando il frame della Tarot 650 (opportunamente ridimensionato) ho poi installato il kit E310 con ESC 420 S e centralina M Lite (no gimbal e affini) il tutto alimentato da un pacco batterie da 3s da 5200 mah. Ho eseguito tutti gli aggiornamenti dei firmware e fino a ieri il modello ha sempre volato in maniera ottima. Da oggi il multirotore non va più bene risponde malissimo ai comandi andando spessissimo per conto suo. I LED degli ESC passano dal classico verde/rosso al giallo solo nel momento in cui prendono il comando tolto il comando toranano del loro colore. Ho fatto tutto quello che riporta il manuale E310 (aggiornamenti, controllo voltaggio batteria, test etc.) ma il problema persiste. Premetto che il modello non è mai caduto ed è tutto montato perfettamente in bolla. I gain sono 140 140 100 120, i gain attitude 110 110. Li ho modificati ma nada. Oggi infine li ho rimessi di default e il problema persiste ancora. Avete consigli da darmi?

    Grazie.
    Ultima modifica di vortice11; 06 settembre 17, 13:57.

  • #2
    calibrare la bussola?
    https://www.youtube.com/watch?v=4JuWzqUFKw8

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
      Ciao la bussola è stata ricalibrata da subito ma il poblema non si è risolto. Alla fine ho impostato i gain di default
      Basic Attitude
      Pitch Roll Yaw Pitch Roll Vertical
      40% 40% 60% 160% 160% 100%
      Ho fatto un volo test con questi parametri e il multirotore ha ripreso a funzionare correttamente, a test terminato ho rimesso i gain secondo i miei gusti e tutto
      è tornato a funzionare correttamente. Misteri dell'elettronica!

      Commenta

      Sto operando...
      X