annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mission planner non parte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mission planner non parte

    Spero sia la sezione giusta, e premetto che ho provato a cercare nel forum prima di disturbare....

    Non riesco a far funzionare mission planner, e mi spiego: all'istallazione mi chiede framework 4, lo installo, riavvio e l'installazione funziona, ma se provo ad avviare mission planner dice sempre che manca framework 4...... non riesco proprio a risolvere.....

    Sto usando window vista...

    Grazie, Moreno

  • #2
    Vista e 8 sono forse le peggiori versioni di Windows e hanno sempre dato un sacco si problemi. Io valuterei seriamente un upgrade a Windows 7 o 10.
    in alternativa proverei APM Planner che ha buona parte delle funzioni di MP.

    Commenta


    • #3
      Ho provato sul windows 7 di mia figlia e da lo stesso problema....... ho provato una vecchia versione 1.3.9, che funziona, ma non fa vedere la parte destra dove c'e' mappa, che c'e' scritto in rosso errore SSL/TSL, anche questo su windows 7 che windows vista......

      Quindi secondo te cosa e meglio una versione meno recente e senza mappa per le missioni, o APM planner 2???

      APM planner ha tutta la parte delle configurazioni??? (perche sono piu di 2 settimane che leggo qui nel forum e seguo video su MP)

      Grazie a chi rispondera'....... Moreno

      P.S. Domani il corriere consegna

      Commenta


      • #4
        Con APM Planner puoi fare l'intera configurazione. Manca solo la funzione che consente di avviare un motore per volta per verificare l'esatta sequenza e il verso di rotazione. Io utilizzo il Mac e faccio tutto con APM Planner, visto che MP non c'è. A volte lo uso in una VM, ma posso farne a meno.
        P.S. secondo me i grafici dei log sono molto più leggibili con APM Planner.

        Commenta

        Sto operando...
        X