annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VRBRAIN by VirtualRobotix

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona sera a tutti
    vi chiedo per cortesia se la vrgimbal su 3assi riesce a fare in volo una rotazione di 360° su se stessa
    grazie

    Commenta


    • Nessuno sa darmi questa info ??

      Commenta


      • Originariamente inviato da volanelmiocielo Visualizza il messaggio
        Nessuno sa darmi questa info ??
        si fa presto...


        Gimbal Control Board : VRGimbal- 3 Axis

        Commenta


        • Nn c'è scritto che lo yaw fa 360°

          Commenta


          • In realtà servirebbe la Vr a giunto cardanico per gopro che dovrebbe fare lo yaw a 360 ma ancora non si sa niente ..

            Commenta


            • Ma il Black Friday virtualrobotix quest anno e saltato ??????????????

              Commenta


              • ESC da 60A consiglio

                Dovrei prendere degli esc da 60A cosa mi consigliate che va bene con la Vr ??? Grazie

                Commenta


                • Problema mission planner?

                  ciao a tutti, non sono sicuro ma credo da quando ho aggiornato mission planner all'ultima versione non riesco più a far il download dei log via USB, mi da:"error receiving log list".
                  mi era gia capitato in passato ma mai via USB, è un problema di mission planner o è qualcos'altro?
                  sono abilitati tutti i log, infatti vengono salvati tranquillamente su sd card interna.

                  Grazie a tutti

                  buona serata!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da otherair Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, non sono sicuro ma credo da quando ho aggiornato mission planner all'ultima versione non riesco più a far il download dei log via USB, mi da:"error receiving log list".
                    mi era gia capitato in passato ma mai via USB, è un problema di mission planner o è qualcos'altro?
                    sono abilitati tutti i log, infatti vengono salvati tranquillamente su sd card interna.

                    Grazie a tutti

                    buona serata!!
                    Purtroppo è un problema conosciuto che sembra essere peggiorato nel tempo... Consiglio di tenere pochi log sulla SD o utilizzare per ora APM Planner 2 per scaricare i log (a mio avviso migliore anche per l'analisi dei log). Nel frattempo si sta intervenendo a modificare i timeout in Mission Planner che causano questo errore. Credo che la patch verrà rilasciata con la prossima versione.

                    Luca

                    Commenta


                    • Salve a tutti, ho un problema sulla mia ubrain: con il gps virtualrobotix è perfetta, però avendo bisogno di togliere peso (riconoscimento ENAC sotto i 300 grammi) ho messo la ublox 6m con bussola. Il risultato è che non funziona: la ubrain non riconosce gps e mi dà errore nella bussola.
                      Devo forse resettare la scheda o devo configurare il gps?
                      Grazie e buona giornata

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da claudio74 Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti, ho un problema sulla mia ubrain: con il gps virtualrobotix è perfetta, però avendo bisogno di togliere peso (riconoscimento ENAC sotto i 300 grammi) ho messo la ublox 6m con bussola. Il risultato è che non funziona: la ubrain non riconosce gps e mi dà errore nella bussola.
                        Devo forse resettare la scheda o devo configurare il gps?
                        Grazie e buona giornata
                        Ciao
                        in teoria i GPS sono compatibili ma non posso dire che lo usiamo dal momento che abbiamo il nostro che è anche più preciso essendo un M8 multicostellazione. A livello di connessioni, seriale per GPS e i2c per magnetometro, così come per l'alimentazione non ci sono problemi. Strano il comportamento del magnetometro. Cosa ti dice MP? No GPS o No Fix? Nel primo caso non c'è comunicazione con il modulo, nel secondo caso che non acquisisce. Sei sicuro che sia configurato su ublox e non nmea?

                        Luca

                        Commenta


                        • Salve, il mp mi dice no gps. Serial 2 è settanta su 5 e 38000 dì velocità. Utilizzo le stesse morsettiere della vr gps alimentando con i 5v della morsettiera del gps. Ho provato a modificare la velocità a 33 ma non ho avuto risultati. Cosa posso fare?

                          Commenta


                          • Domandonaaa....

                            Ragazzi va bene se la VRBRAIN la compro qui:
                            Autopilota : VR Brain 5

                            e il gps piu performante è questo vero?
                            GPS : VR GPS uBlox 8 (GPS, Glonass, Galileo)

                            Qualcosa di altrettanto performante ma a un costo un pochettino minore???

                            Thanks.

                            Commenta


                            • Telemetry FRSKY

                              ciao a tutti,

                              Sto provando a collegare l'inverter per aver il ritorno di alcuni parametri sulla taranis come da manuale in pdf proposto sul vostro dropbox, ho caricato il firmware con LUA e gli script sulla taranis, fin ora tutto ok, vedo la pagina in più sulla radio.

                              Successivamente ho caricato sulla VRBrain l'ultimo firmware da dropbox nel seguente link:
                              Firmware-new/Vrbrain-v52/copter/hexa/SBUS-PPMSUM/STANDARD/3.3.2 qui


                              (Ovviamente dispongo di una VRbrain 5.2 e sto configurando un esa)

                              fatto ciò ho collegato l'inverter nella smart port della ricevente x8r compreso di alimentazione e ho collegato la tx e rx nella seriale 2 al posto del gps dopo aver cambiato in 3 il valore nel mission planner, la radio settata correttamente ecc...non mi ritorna nessun parametro sullo schermo della taranis.

                              Non vorrei che fosse un problema di firmware non corretto(la sezione FRSKY nel dropbox non la trovo) Per l'inverter ho seguito passo passo il vostro schema elettrico.

                              chiedo a voi una possibile soluzione.

                              grazie mille per il supporto e buone feste

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da otherair Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti,

                                Sto provando a collegare l'inverter per aver il ritorno di alcuni parametri sulla taranis come da manuale in pdf proposto sul vostro dropbox, ho caricato il firmware con LUA e gli script sulla taranis, fin ora tutto ok, vedo la pagina in più sulla radio.

                                Successivamente ho caricato sulla VRBrain l'ultimo firmware da dropbox nel seguente link:
                                Firmware-new/Vrbrain-v52/copter/hexa/SBUS-PPMSUM/STANDARD/3.3.2 qui


                                (Ovviamente dispongo di una VRbrain 5.2 e sto configurando un esa)

                                fatto ciò ho collegato l'inverter nella smart port della ricevente x8r compreso di alimentazione e ho collegato la tx e rx nella seriale 2 al posto del gps dopo aver cambiato in 3 il valore nel mission planner, la radio settata correttamente ecc...non mi ritorna nessun parametro sullo schermo della taranis.

                                Non vorrei che fosse un problema di firmware non corretto(la sezione FRSKY nel dropbox non la trovo) Per l'inverter ho seguito passo passo il vostro schema elettrico.

                                chiedo a voi una possibile soluzione.

                                grazie mille per il supporto e buone feste
                                ciao,
                                quale versione OPENTX usi? tieni presente che le versioni 2015 nn funzionano (vedi qui)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X