annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da crioga Visualizza il messaggio
    Vi rompo le scatole per l'ultima volta riguardo al gps, ho trovato questo che ha un ottimo prezzo e inoltre ha il magnetometro integrato:


    CJMCU-108 APM 2.6 Flight Controller GPS UBLOX NEO-6M HMC5883L Compass Module for Multi-rotors $14.75 Free Shipping @GoodLuckBuy.com








    qualcuno di voi ne ha uno simile? funziona con la crius aio pro? o se non l'avete, qualche esperto pensa che funzioni?





    a quanto pare ( se funziona) potrai usarlo soltanto con la 3.0.1.

    Sempre che funzioni anche se il modulo è quello.

    Io non so..diciamo che se vuoi scommettere 10€ puoi fare il villaggio o il flop. ricorda che per poco di più prendi il suo giusto.





    Sent from my LG-E900 using Tapatalk
    DIY is the right way.

    Commenta


    • é stato annunciato che la crius non otterrá altri firmware. l'ultimo stabile é il megapirate 3.1.5 R2
      dicono sia stabilissimo e che non abbia problemi, qualcuno lo ha installato?

      Commenta


      • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
        é stato annunciato che la crius non otterrá altri firmware. l'ultimo stabile é il megapirate 3.1.5 R2
        dicono sia stabilissimo e che non abbia problemi, qualcuno lo ha installato?
        Confermo la stabilità e le stesse funzionalità della 3.1.5 ufficiale.
        Giovanni

        Commenta


        • MegaPirateNG 3.1.5 r2

          Personalmente sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti!
          Dov'è possibile reperire tutte le "features" di questo ultimo firmware per crius?
          Onestamente mi trovo bene con la versione che ho attualmente sulla scheda e cioè la MPNG 2.9 r6, non ho mai avuto problemi. Devo valutare se vale la pena aggiornare !
          Grazie
          G.A.T.
          Gruppo Aeromodellistico Tarantino
          Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

          Commenta


          • https://github.com/MegaPirateNG/ardu.../mpng-3.1-beta

            Cmq risulta ancora come beta
            RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

            Commenta


            • https://github.com/MegaPirateNG/FlashTool/releases
              E questa è l'ultima versione del flashtool anche se personalmente preferisco il caricamento tramite arduino.
              RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

              Commenta


              • scusa sinapse
                ma nel link della 3.1.5 che hai messo tutti i file sono marchiati con la versione 3.0.1 r2
                cosa vuol dire?
                che la versione che ho attualmente (3.0.1 r2) e' la migliore e hanno lavorato su quella???
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • https://github.com/MegaPirateNG/ardu...ArduCopter.pde

                  E' una beta definitiva
                  Giovanni

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                    scusa sinapse
                    ma nel link della 3.1.5 che hai messo tutti i file sono marchiati con la versione 3.0.1 r2
                    cosa vuol dire?
                    che la versione che ho attualmente (3.0.1 r2) e' la migliore e hanno lavorato su quella???
                    Scusami ma mi riferivo al post di prima dove si diceva sull 'uscita definitiva della 3.1, da quello che ho letto è una beta e cmq a me non andava, non mi ha fatto portare a termine la calibrazione del compass e sono ripassato alla 3.0.1 r4 poi sicuramente ci sarà qualcun'altro che al contrario sarà andata bene.
                    RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo del modellismo...Mi sto costruendo un quadricottero e sto scoprendo che non è cosi semplice come pensavo. Vorrei porvi questa domanda: Ho installato il megapirate 3.0.1r4 su una scheda multiwii 2.0, ora ci ho affiancato una ricevente orange DRX 6 canali, ho collegato il tutto in maniera corretta (credo) ma quando vado ad aprire il programma mission planner 1.3.10, mi riconosce tutto (sensori, bussola, gps) però non vede i comandi che gli impartisco da telecomando (Spektrum DX6i). La ricevente è bindata con la radio e non capisco come mai non veda il segnale... Ogni aiuto è accettato, grazie!!!

                      Commenta


                      • hai fatto tutte le calibrazioni obbligatorie da mission planner?
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • ora ho provato ad installare il firmware tramite flashtool mettendo come ricevente other e mi vede le barre verdi (prima restavano grigie) però non riconosce alcuno spostamento... Cosa intendi per "tutte le calibrazioni obbligatorie"? Dove le trovo?

                          Commenta


                          • Le calibrazioni degli accelerometri del magnetometro ecc.se non le fai non ti fa fare altro se non ricordo male
                            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                            Commenta


                            • domanda stupida ma che mi assilla da un po'

                              quando armo con il naza v2 le eliche girano a minimo, se armo la crius questo non accade
                              é normale?

                              comunque sono in attesa delle batterie nuove e parte il tuning dei PID in stabilize

                              Commenta


                              • a voi funziona il flashtool?
                                non appena tento di avviarlo mi da il seguente errore: this application failed to start because it could not find or load the qt platform plugin "windows"
                                che significa? qual'è il file del plugin?

                                edit: ho provato la 1.1 e funziona, è la 1.1 r2 che non và, voi avete lo stesso problema?
                                Ultima modifica di crioga; 26 settembre 14, 17:27.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X