annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho le APC 10x4.7 ma purtroppo anche con i vari adattatori non sono compatibili con i motori dji quindi per ora le tengo di riserva per modifiche future.

    Ho provato a cercare le Graupner 10x5 ma non sono riuscito ancora a trovarle disponibili.

    Per la sostituzione mi sono rivolto al sito che mi aveva venduto la scheda (cnchelicopter.com)..e mi ha risposto di contattare la dji. Subito dopo aver contattato la casa madre mi hanno assegnato un "operatore" che mi ha seguito durante la fase di sostituzione, inoltrando una mail alla mjmulticopter (distributore ufficiale in Italia) per il cambio. Ho inviato la mia scheda al distributore italiano ed è avvenuta la sostituzione senza alcuna spesa.

    Commenta


    • Ok, grazie!

      Per le Graupner: Luftschraube 10x5 Graupner Elektro Prop linkslaufend - Motori ed accessori - Modellsport Schweighofer

      Commenta


      • Dal mio rivenditore ho potuto notare che su tutti i suoi mezzi monta delle eliche in carbonio , domani devo andarci per alcune precisazioni e controlli, chiedero' e vedro' se sono disponibili a prezzi umani. Qualcuno che utilizza eliche in legno? Quali?
        Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

        Commenta


        • Anch'io uso quelle in carbone sul WKM ,sono chiarmente molto piu rigide
          chiaremente piu care anche qui in cina
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Blade-slap: un linkino????
            Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

            Commenta


            • Se trovo il link lo posto, venivano circa 99,00 dollari 4 eliche e anche ben fatte.
              Ciao, R
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Ciao

                se può essere utile.... le devo prendere per provarle ma se nel frattempo qualcuno vuol fare da cavia

                4 Pairs Carbon Fiber 10x4.7" CW CCW Counter Rotating Propellers - 10" - RCTimer Online R/C Hobby Store:

                Ciao

                Diego

                Commenta


                • Usti!! 4paia a 45 dollari!!!
                  Sospetto. .. cià he gli mando una mail e vedo se me ne manda 6paia per 67.50
                  Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                    Usti!! 4paia a 45 dollari!!!
                    Sospetto. .. cià he gli mando una mail e vedo se me ne manda 6paia per 67.50
                    Di eliche in fibra di carbonio ho provato le 11, simil APC SF, rigidissime, prese da Mjmulticopter, ma non vanno con il mio setup. Domani mi farò mandare le 10 (29 €\coppia). Non sono elencate sul sito

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                      Ciao

                      se può essere utile.... le devo prendere per provarle ma se nel frattempo qualcuno vuol fare da cavia

                      4 Pairs Carbon Fiber 10x4.7" CW CCW Counter Rotating Propellers - 10" - RCTimer Online R/C Hobby Store:

                      Ciao

                      Diego
                      Ciao,
                      ricordatevi che le 10" Graupner hanno un efficienza molto similare alle 8" originali.
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                        Dal mio rivenditore ho potuto notare che su tutti i suoi mezzi monta delle eliche in carbonio , domani devo andarci per alcune precisazioni e controlli, chiedero' e vedro' se sono disponibili a prezzi umani. Qualcuno che utilizza eliche in legno? Quali?
                        Le Xoar, prese qui, anche se da un paio di mesi 12" e 13" non sono disponibili.
                        Vantaggi: molto rigide ovviamente e leggere (la 12" pesa la metà della corrispondente 12" APC-E)

                        Avevo visto anche queste, le JXF, ma ho scritto 2-3 volte al negoziante e non mi ha mai risposto, quindi ho preferito non ordinare, ma magari se qualcuno di voi ha già comprato da 4-max e sa essere affidabile, potrebbe essere una risorsa aggiuntiva...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio
                          Le Xoar, prese qui, anche se da un paio di mesi 12" e 13" non sono disponibili.
                          Vantaggi: molto rigide ovviamente e leggere (la 12" pesa la metà della corrispondente 12" APC-E)

                          .
                          Dando per scontato che le abbia provate, che differenze hai trovato rispetto a quelle in fibra di carbonio?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            ricordatevi che le 10" Graupner hanno un efficienza molto similare alle 8" originali.
                            D'accordo al 100% per esperienza diretta!! (dji f450 con wkm, motori 740kv, batteria 4s, gopro fissa, 1950 g in odv)

                            Commenta


                            • Blade-slap: un linkino????
                              Mi spiace io compro prima da un negozio xche il cinese lo devo guardare negli occhi , poi dopo che ho verificato posso anche farmi spedire il materiale e purtroppo non spedisce in europa.Comunque da 10x4,5 costa la coppia circa 21-22 euro

                              in allegato la foto del mio WKM con eliche in carbone
                              Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:06.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • qui ci sono

                                Search Results : FOXTECH FPV SYSTEM
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X