annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI WooKong

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wankel
    un idea, perche non metti lo scatto telecamera su uno switch a 3 posizioni
    posizione centrale ... niente inserito
    posizione -1 scatto camera
    posizione + 1 con mix per inserire fail safe..

    chiaro che dovrai fare attenzione a non inserire il fail safe return to home ogni volta che torni indietro da posizione -1, pero funzionerebbe

    ciao
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Lo zoom serve solo per fare riprese "segrete" , altrimenti dasta che ti avvicini semplicemente a quello che devi fotografare.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da wankel Visualizza il messaggio
        4 canali per il controllo del multicottero
        1 per lo switch a 3 posizioni
        1 per la telemetria
        1 per il controllo pich della camera
        1 per lo scatto della fotocamera
        1 per lo zoom della fotocamera

        Finiti mi sa che devo rinunciare a qualcosa

        Cmq, sto dando un'occhiata alle funzioni di mixer, non mi pare che si possa usare un interruttore a due canali da mixare con il tre senza assegnargli un canale...
        hai anche tu l'aurora 9?
        Ciao,
        no io ho una Futaba T-10 con ricevitore S-Bus
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • aiuto!

          qualcuno sa come impostare il fail safe per la futaba fx 30 con ricevente R617FS??

          Commenta


          • questi esc sono compatibili con Dj ?
            Hobbyking SS Series 50-60A ESC

            Commenta


            • ciao ragazzi,

              per caso qualcuno ha uno di questi kit?
              che ne pensate?

              ElectronicaRC.com
              File allegati

              Commenta


              • Ne sto assemblando uno identico con la stessa configurazione.
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                  questi esc sono compatibili con Dj ?
                  Hobbyking SS Series 50-60A ESC
                  Non ho trovato riscontri di altre persone che gli hanno utilizzati, anche nella tabella delle configurazioni testate non compare questo modello, quindi è difficile dirlo..
                  ma come mai questi ESC da 50-60A?
                  Su che macchina li vorresti montare?
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • Anche io ne sto assemblando uno di f550, ma mi sono fermato quando ho provato le eliche 11x5 che si toccano, adesso sto aspettando qualcuno che mi porti le piastre + grandi per farlo diventare un 650
                    @Brombo, ma piove dalle tue parti, qua sembra di essere in inverno e venerdì parto per la Corsica
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Oggi c'è il sole ma va e viene, ho fatto uno squillo a Zeus e mi ha detto che vede se può fare qualcosa.. gli ho chiesto se può spostare la sua attenzione in una zona più arida (che ne so in Africa) perchè adesso ne abbiamo abbastanza!!
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • P.S.: a qualcuno piace l'F550 proprio perchè è relativamente ridotto per essere un Hexa e ci carichi il necessario per buone riprese, e con le 10x4.5 ci tiri su tutto per fare ottime riprese se è quello che cerchi..
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                          Non ho trovato riscontri di altre persone che gli hanno utilizzati, anche nella tabella delle configurazioni testate non compare questo modello, quindi è difficile dirlo..
                          ma come mai questi ESC da 50-60A?
                          Su che macchina li vorresti montare?
                          ciao , alla fine mi sono orientato su opto 60a hobbywing flyfun, la macchina e' un octo bello grosso , quando sara' tutto pronto posto qualche foto
                          grazie

                          Commenta


                          • Lo devo usare in edilizia per portare bancali di mattoni in cantiere, a parte gli scherzi mi sa che le graupner che sto usando su f450 le userò per qualcos'altro visto che ne ho prese 6 senza tener conto degli ingobri
                            Quà a torino invece è tornato l'inverno adesso ci sono 11° e pioggia a catinelle
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                              P.S.: a qualcuno piace l'F550 proprio perchè è relativamente ridotto per essere un Hexa e ci carichi il necessario per buone riprese, e con le 10x4.5 ci tiri su tutto per fare ottime riprese se è quello che cerchi..
                              confermo che con le 10x4,5 ci tiri su un bel peso.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                                P.S.: a qualcuno piace l'F550 proprio perchè è relativamente ridotto per essere un Hexa e ci carichi il necessario per buone riprese, e con le 10x4.5 ci tiri su tutto per fare ottime riprese se è quello che cerchi..
                                a dire il vero ero partito con l'idea di fare un 650 con elettronica wookong, poi ho trovato questo "kit combo"....e mi è sembrato un buon compromesso.
                                ElectronicaRC.com
                                ho uno studio video/fotografico, lo dovrei utilizzare sia per fare foto che video,
                                inizialmente userò roba piccola tipo compattine e gopro hero2.
                                credete che riesca a gestire anche una reflex?
                                eventualmente fermo restando che voglio la wookong, che hexa mi consigliate rimanendo sempre su una cifra accettabile?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X