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DJI WooKong

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  • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
    È lo switch a tre posizioni IOC : dal software lo imposti in modalità CONTROL 3 che indica: OFF-POI LOCK-HOME LOCK

    POI= point of interest

    Hai il wookong ? Perché sul naza non c'è
    Si ho WK, ma uso la GroundStation e di conseguenza non uso tale funzione
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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    • Devi impostare lo switch sul radiocomando. Questo è l'unico modo

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      • Ragazzi una domanda sicuramente banale e già stata detta.. come si registra un nuovo waypoint mentre si è in volo?
        Ares non voglio dire ma non avevi chiesto come usare la funzione poi.

        Complimenti a tapioca che ti ha letto nel pensiero, mi devi spiegare come hai fatto ...
        Una piccola becchettatina
        Come usare i poi e abbastanza chiaro sul manuale , l'ho pure tradotto e messo sul barone
        Ciao buon volo

        Invece hai provato a fare il cerchio usando le missioni per programmate?
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Ares non voglio dire ma non avevi chiesto come usare la funzione poi.

          Complimenti a tapioca che ti ha letto nel pensiero, mi devi spiegare come hai fatto ...
          Una piccola becchettatina
          Come usare i poi e abbastanza chiaro sul manuale , l'ho pure tradotto e messo sul barone
          Ciao buon volo

          Invece hai provato a fare il cerchio usando le missioni per programmate?
          Si blade hai ragione ho fatto confusione tra waypoint e POI era proprio quello che ha spiegato topiocca anche perchè non ho il datalink quindi non potrei controllare i punti di volo da terra.
          Dji S800 Evo - Wookong M - Futaba 14SG - Av200+RSGS+Sony A77 - Fpv Boscam 5,8ghz + Monitor 9" - GensAce 10000 6s - Hyperion EOS 720i super duo 3

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          • Figurati nessun problema...
            e comunque di nuovo complimenti a tapioca.


            PS sono sicuro prima o poi ti farai il datalink...è la normale evoluzione della perdita di denaro.
            E se poi qualcuno te lo fa vedere....corri a prenderlo.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              .......è la normale evoluzione della perdita di denaro....
              Questa è bella
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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              • Ciao blade e grazie. Magari ci si vede in Cina. Sono tornato domenica ma a breve dovrò ritornare

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                • Qualcuno sa spiegarmi questo (?):

                  Octo coassiale con tantissime ore di volo con WKM ... Sempre perfetto... Mai problemi particolari...

                  Oggi invece armo i motori e questi partono all'impazzata .... L'Octo parte in aria come un missile, senza controllo .... Dopo qualche secondo riesco a riprendere i controlli, completamente in manuale, e riesco ad atterrare con tremila palpitazioni ...

                  Multirotore ben curato ... ESC, motori etc ... Calibrazione stick .. Tutto risultato OK ...

                  Batterie Gigapower, radio Futaba T14Sg ......

                  Tutto è sempre andato bene ...

                  Fatti successivamente altri voli senza problemi ....

                  Da cosa può essere derivato ? Suggerimenti ?

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                  • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa spiegarmi questo (?):

                    Octo coassiale con tantissime ore di volo con WKM ... Sempre perfetto... Mai problemi particolari...

                    Oggi invece armo i motori e questi partono all'impazzata .... L'Octo parte in aria come un missile, senza controllo .... Dopo qualche secondo riesco a riprendere i controlli, completamente in manuale, e riesco ad atterrare con tremila palpitazioni ...

                    Multirotore ben curato ... ESC, motori etc ... Calibrazione stick .. Tutto risultato OK ...

                    Batterie Gigapower, radio Futaba T14Sg ......

                    Tutto è sempre andato bene ...

                    Fatti successivamente altri voli senza problemi ....

                    Da cosa può essere derivato ? Suggerimenti ?
                    Ma stai scherzando, mi metti dei pensieri avendo wookong e stessa radio

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                    • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                      Ma stai scherzando, mi metti dei pensieri avendo wookong e stessa radio
                      I pensieri in testa nascarone bisogna averli sempre , potrebbe essere di normale amministrazione , non vi è mai successo che il vostro pc si pianta ?? un servocomando che si blocca in volo e poi riprende normalmente a funzionare ? Sono tutti problemi comuni quando si parla di oggetti elettronici , budfox in ogni caso continuerei ad investigare , se hai iosd installato prova a verificare i dati , sei sicuro che non si sia attivato il fail-safe è già capitato di vedere qualche multi partire a razzo per via del failsafe

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                      • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                        I pensieri in testa nascarone bisogna averli sempre , potrebbe essere di normale amministrazione , non vi è mai successo che il vostro pc si pianta ?? un servocomando che si blocca in volo e poi riprende normalmente a funzionare ? Sono tutti problemi comuni quando si parla di oggetti elettronici , budfox in ogni caso continuerei ad investigare , se hai iosd installato prova a verificare i dati , sei sicuro che non si sia attivato il fail-safe è già capitato di vedere qualche multi partire a razzo per via del failsafe
                        Pienamente ragione,ma sai se si pianta un pc non cade ovviamente scherzo e che sai devo ancora finire di montarlo e il cervello sentendo queste notizie anche se non vuoi frulla

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                        • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                          Pienamente ragione,ma sai se si pianta un pc non cade ovviamente scherzo e che sai devo ancora finire di montarlo e il cervello sentendo queste notizie anche se non vuoi frulla
                          Nascarone credimi il cervello frulla più delle eliche del multirotore ogni volta che lo si mette in volo ... fin che il cervello rimane in questa condizione di allarme in genere si salva il modello evitanto il più possibili situazioni di pericolo , purtroppo alcune volte non dipende dall'essere umano anche se .... dietro a tanti guasti la mano del "pilota" c'è! volontaria o involontaria che sia

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                          • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                            Qualcuno sa spiegarmi questo (?):

                            Octo coassiale con tantissime ore di volo con WKM ... Sempre perfetto... Mai problemi particolari...

                            Oggi invece armo i motori e questi partono all'impazzata .... L'Octo parte in aria come un missile, senza controllo .... Dopo qualche secondo riesco a riprendere i controlli, completamente in manuale, e riesco ad atterrare con tremila palpitazioni ...

                            Multirotore ben curato ... ESC, motori etc ... Calibrazione stick .. Tutto risultato OK ...

                            Batterie Gigapower, radio Futaba T14Sg ......

                            Tutto è sempre andato bene ...

                            Fatti successivamente altri voli senza problemi ....

                            Da cosa può essere derivato ? Suggerimenti ?
                            Se hai a bordo iOSD scarica il log del misfatto e postalo qui per cortesia.
                            Quel comportamento, è l'unica cosa che potrebbe esser fattibile e che mi viene in mente, è una svarionata del barometro, nel momento che hai armato si è trovato in una sorta di deriva e per lui stava precipitando, l'elettronica cerca di compensare la caduta con i motori ad un alto regime di giri, commutando in Manual hai skippato questa anomalia ed il tuo riprenderlo potrebbe esser la conferma dell'errore rilevato dal sensore di pressione.
                            Hai "acclimatato" il multirotore una decina di minuti prima di farlo decollare?
                            Potrebbe anche essere un forte glitch del gps, dal log queste cose si possono vedere.
                            Tutte supposizioni, posta il log please...
                            Ultima modifica di Bobo67; 16 novembre 13, 10:36.
                            Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
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                            • Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                              Se hai a bordo iOSD scarica il log del misfatto e postalo qui per cortesia.
                              Quel comportamento, è l'unica cosa che potrebbe esser fattibile e che mi viene in mente, è una svarionata del barometro, nel momento che hai armato si è trovato in una sorta di deriva e per lui stava precipitando, l'elettronica cerca di compensare la caduta con i motori ad un alto regime di giri, commutando in Manual hai skippato questa anomalia ed il tuo riprenderlo potrebbe esser la conferma dell'errore rilevato dal sensore di pressione.
                              Hai "acclimatato" il multirotore una decina di minuti prima di farlo decollare?
                              Potrebbe anche essere un forte glitch del gps, dal log queste cose si possono vedere.
                              Tutte supposizioni, posta il log please...
                              Anch'io sarei curioso di capire

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                              • Quante volte abbiamo scritto di non usare il failsafe con rth????

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

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