annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto trim e auto tune su APM 2.8 quale procedura?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
    Ma perchè non vedi il save trim? lo associ a una levetta della radio, voli in stabilize ma pure in alt hold, lo trimmi come al solito da radio, poi quando sta abbastanza fermo atterri e sposti la levetta associata al save trim che ti salva il settaggio raggiunto. Ti basta poi riportare i trim della radio in posizione neutra e hai finito ...
    Se lo devo fare con i trim, non ho neanche bisogno del commutatore e della associazione specifica: con quel telecomando ci vola solo quel velivolo, quindi il problema non sussiste.

    Solo che mi illudevo di ottenere una procedura piu' precisa ma...tutto il discorso è poi, funzionale all'autotune con cui voglio anche prendere dimestichezza.

    Alla base di tutto, c'è comunque, un discorso piu' terra terra: perchè diavolo non entra nella procedura? (o pare non entrarci?)

    Commenta


    • #17
      non dipende dai velivoli ... tanto ognuno al il suo profilo sulla radio. Tieni presente che senza save trim il mio non teneva nemmeno il loiter.

      Non saperei rispondere alla tua domanda perchè ho fatto solo il save trim come descritto sopra. Inoltre non ho ancora letto un parere favorevole su autotune

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
        non dipende dai velivoli ... tanto ognuno al il suo profilo sulla radio. Tieni presente che senza save trim il mio non teneva nemmeno il loiter.

        Non saperei rispondere alla tua domanda perchè ho fatto solo il save trim come descritto sopra. Inoltre non ho ancora letto un parere favorevole su autotune
        comunque indipendentemente dall'utilità o meno, se puoi, dai un'occhiata ai filmati, forse viene fuori qualcosa di errato, che faccio.

        Commenta


        • #19
          Lo scopo è quello di poter lasciare la radio per qualche secondo in assenza di vento, senza che il quad vada in giro per conto suo. Io trimmerei con la radio e poi farei il save trim. Forse ti conviene fare qualche test così, senza perderci troppo tempo perché poi dovrai fare le altre tarature e nonostante tutto ci potrebbero essere delle sorprese. Magari guarda il thread dedicato ad APM 2.5

          Commenta

          Sto operando...
          X