Salve sono nuovo nel forum e nel mondo del modellismo,mi scuso in anticipo se riprendo alcune tematiche già toccate in passato.
Ho costruito un tuttala ,attualmente volante dopo i primi collaudi positivi. Ho deciso di montare il sistema di autopilota APM versione 2.8(sinceramente il Pixhawk mi sembra "sovradimensionato" per il tipo di caratteristiche che sto cercando). La configurazione che dovrei comprare è : Apm 2.8+PowerModule 3A+GPS+GPSneo6M
Vorrei delle delucidazioni riguardo :
1) APM 2.8 si interfaccia con qualsiasi ricevente PWM o ci sono limitazioni?
2) Ci sono delle limitazioni sull'altitudine massima dei waypoint?
3) Il magnetometro sul GPS sarà l'unico attivo (mi sembra di aver capito cosi,disattivando quello interno).
4) Nel caso del tuttala verranno fatti tre collegamenti univoci con la Rx,ailerons+elev+throttle,quindi tre cavi dalla Rx nei corrispondenti canali input APM(?)
5) Nel caso in cui in velivolo dovesse uscire dalla portata della Tx,potrebbe continuare la missione senza tornare alla base o atterrare?
Grazie in anticipo.
Ho costruito un tuttala ,attualmente volante dopo i primi collaudi positivi. Ho deciso di montare il sistema di autopilota APM versione 2.8(sinceramente il Pixhawk mi sembra "sovradimensionato" per il tipo di caratteristiche che sto cercando). La configurazione che dovrei comprare è : Apm 2.8+PowerModule 3A+GPS+GPSneo6M
Vorrei delle delucidazioni riguardo :
1) APM 2.8 si interfaccia con qualsiasi ricevente PWM o ci sono limitazioni?
2) Ci sono delle limitazioni sull'altitudine massima dei waypoint?
3) Il magnetometro sul GPS sarà l'unico attivo (mi sembra di aver capito cosi,disattivando quello interno).
4) Nel caso del tuttala verranno fatti tre collegamenti univoci con la Rx,ailerons+elev+throttle,quindi tre cavi dalla Rx nei corrispondenti canali input APM(?)
5) Nel caso in cui in velivolo dovesse uscire dalla portata della Tx,potrebbe continuare la missione senza tornare alla base o atterrare?
Grazie in anticipo.
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