annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cicalino per recupero drone smarrito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cicalino per recupero drone smarrito

    Ciao,
    forse è questa la giusta sezione, vorrei domandare se esistono dei moduli sonori in miniatura da poter attivare dal radiocomando, nel caso si smarrisca il drone a livello visivo ma cmq in un raggio di distanza tale da poter essere udito il segnale acustico.
    Grazie, ciao

  • #2
    Originariamente inviato da conleottero Visualizza il messaggio
    Ciao,
    forse è questa la giusta sezione, vorrei domandare se esistono dei moduli sonori in miniatura da poter attivare dal radiocomando, nel caso si smarrisca il drone a livello visivo ma cmq in un raggio di distanza tale da poter essere udito il segnale acustico.
    Grazie, ciao
    Io tempo fa avevo addocchiato questo: https://goo.gl/PhFJAI
    Ma per ora, avendo solo un paio di micro brushed, non mi posso permettere un peso extra.
    I hate everyone, equally.

    Commenta


    • #3
      Te lo puoi costruire.....avevo postato in circuiti no del genere un po di tempo fa...

      http://www.baronerosso.it/forum/circ...-attiny85.html
      minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da conleottero Visualizza il messaggio
        Ciao,
        forse è questa la giusta sezione, vorrei domandare se esistono dei moduli sonori in miniatura da poter attivare dal radiocomando, nel caso si smarrisca il drone a livello visivo ma cmq in un raggio di distanza tale da poter essere udito il segnale acustico.
        Grazie, ciao
        Tanti flight controller offrono questa funzione, altrimenti c'è il discovery buzzer di hobby king e funziona su un'uscita pwm della ricevente

        Commenta


        • #5
          Ti serve qualcosa di auto alimentato altrimenti se perdi la batteria non suon un bel niente.
          Ti consiglio questo
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta

          Sto operando...
          X