Ragazzi ho questo problema che non riesco a risolvere...dopo aver calibrato tutto come si deve armo il mio quadricottero (senza eliche), e sollevo il throttole di 1/4 di stick. in un primo istante tutti e quattro i motori hanno la stessa velocità, dopo qualche secondo 2 motori accelerano progressivamente da soli, mentre gli altri 2 rimangono indietro...secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto cio? Ho cambiaro fc, esc, motori ma niente, il problema persiste...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema motori
Comprimi
X
-
Scusa non ho capito bene, potresti spiegarmi meglio? Comunque lo fa anche con le eliche solo perchè non riesco a decollare dato che si ribalta...GRAZIE PER LA RISPOSTAOriginariamente inviato da gaemi Visualizza il messaggioSenza eliche e in orizon o angle lo farà sempre ..è normale,prova a mettere in manuale e vedrai che aumenta mano mano che dai gas tu...
Commenta
-
le eliche sono montate correttamente? i motori girano nel verso giusto? L'ordine dovrebbe essere questoOriginariamente inviato da Voldemort777 Visualizza il messaggioScusa non ho capito bene, potresti spiegarmi meglio? Comunque lo fa anche con le eliche solo perchè non riesco a decollare dato che si ribalta...GRAZIE PER LA RISPOSTA
e le eliche vanno montate nel verso corretto rispetto al senso di rotazione dei motori
Commenta
-
Ciao! Si le eliche sono montate correttamente e i motori girano nel verso giusto. Ti posto un video che ho fatto...vedrai che in un primo istante si alza poi un motore inizia a girare più degli altri e si ribaltaOriginariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggiole eliche sono montate correttamente? i motori girano nel verso giusto? L'ordine dovrebbe essere questo
e le eliche vanno montate nel verso corretto rispetto al senso di rotazione dei motori
http://youtu.be/y8HAIt9F9zk?list=LLi...JhvKQiB2hbwaqg
Commenta
-
la FC è montata correttamente? intendo nel verso giusto? e come ti ha suggerito il collega, l'ordine dei motori corrisponde a quello che la fc vuole? sembra che il modello vada a cercare di compensare una coppia di motori, ma agisce sui motori errati.
Fai questa provatienilo in mano senza eliche, dai un pò di gas(30-40% dello stick) e poi inclinalo con le mani nelle 4 direzioni e cerca di capire dal rumore dei motori se aumentano quelli corretti
Commenta
-
Fai un video in 1080p e a pieno schermo.
Qual è il davanti del quad ?
Quasi sicuramente i motori sono collegati male.Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
Commenta
Commenta