annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda di controllo, è normale?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scheda di controllo, è normale?

    Salve a tutti,
    mi sono costruito il mio attuale quadricottero X comprando i pezzi singolarmente ed assemblandoli assieme, sono contento del risultato ottenuto perché al momento vola stabile, è reattivo ai comandi... insomma non mi lamento. Attualmente monto una Hobbyking 328p. Quello che volevo chiedere è :
    quando volo in giornate ventose il quadricottero ne risente un sacco, anche in presenza di vento piuttosto lieve tende a ribaltarsi, so che è un discorso di PID, e li ho settati per bene seguendo varie guide (quindi li escluderei come causa). Può essere un discorso di scheda? cioè.... la HK 328p è troppo cheaper, e quindi non mi permette di volare come si deve? se si, che altra scheda mi consigliate?

    Monto eliche da 8 pollici e i motori sono da 800KV, quindi escluderei che siano loro troppo "deboli" da poter contrastare il vento.

    Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao, ma di che dimensioni (intendo il multi) stiamo parlando?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      lunghezza attorno ai 50 cm, da elica ad elica

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da soasa Visualizza il messaggio
        lunghezza attorno ai 50 cm, da elica ad elica
        Quindi suppongo di tratti di un classe 450...se è così, innanzitutto devi cambiare eliche, da 8" sono troppo piccole, sia per quei motori, sia per le dimensioni del multi

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Grazie per le tempestive riposte.
          Avevo in casa anche eliche da 10 pollici, le ho messe su e cmq il risultato non cambia, con il vento ha un sacco di vibrazioni ed è inguidabile, rischia il cappottamento

          Commenta

          Sto operando...
          X