annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per centralina di volo quad.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per centralina di volo quad.

Salve a tutti, qualche mese fa ho costruito un quadricottero con motori 2216 da 920kv, Esc 30A afro, frame 470mm in carbonio e una centralina crius aiop v2. Ad oggi questo drone mi ha dato molte soddisfazioni, tuttavia qualche giorno fa la crius ha smesso di funzionare (per fortuna non in volo). Sto cercando una scheda per rimpiazzarla, ne ho vista qualcuna a 32bit, con betaflight, ma sono molto indeciso. Posseggo già un Gps neo 6m e un kit di telemetria 3dr compatibile. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie.
    P.s. Di solito uso il quad per fare qualche video, infatti in futuro penso di prendere un gimbal.
    L'unico modo che gli umani hanno trovato per andare avanti è lasciarsi qualcosa alle spalle.

Apm per spendere poco oppure la pix hawk

Commenta

Grazie mille, ho cercato qualche clone della pix hawk dato che l'originale costa troppo, e ho trovato questa: Pixhawk Px4 2.4.8 volo del controller a 32 bit combinata px4io braccio px4fmu per multicopters Vendita - Banggood.com. Va bene?
      L'unico modo che gli umani hanno trovato per andare avanti è lasciarsi qualcosa alle spalle.

Commenta

Sulla pix non ti saprei dire ... sulla APM, si trovano le 2.6 a poco più di 20 euri e non hanno nulla di diverso dalle originali

Commenta

Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
          Sulla pix non ti saprei dire ... sulla APM, si trovano le 2.6 a poco più di 20 euri e non hanno nulla di diverso dalle originali
          Quindo per un principiante senza troppe pretese,per svolazzare un po con un quadri da 450 va bene? Andrebbe bene anche una kk 2.1 o apm ha qualcosa in piu?

Commenta

Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
            Quindo per un principiante senza troppe pretese,per svolazzare un po con un quadri da 450 va bene? Andrebbe bene anche una kk 2.1 o apm ha qualcosa in piu?
            tutti le schede di volo apm con in + il gps , telemetria ,smartphone e tablet hanno la possibilità delle funzione automatiche di volo, quasi tutte, se non tutte, vietate in italia. un apm serie 2,5 2,6 2,8 e mini 3,1 sono tutte apm a 8 bit dal costo relativamente basso le nuove schede a 32 bit sono le pixhawk
            e cloni versioni: normali, lite , mini e micro.
            differenze di volo attualmente tra le 8 bit e 32 bit non ve ne sono almeno per lo sviluppo del software attuale, potrebbero esserci in un eventuale elaborazione di raccolta dati, che credo non presenti sulle 8 bit. sulle pixhawk fai attenzione alla compatibilità con il software open source come mission planer eventualmente prima di comprare chiedi conferma al venditore.
            nelle versioni apm di dimensioni non standard fai attenzione che siano in dotazione tutti i cavi di collegamento delle varie porte tipo pm e telemetria poiche spesso sono + piccole delle standard.
            Ultima modifica di joe791000; 09 luglio 16, 14:56.

Commenta

Originariamente inviato da jack55 Visualizza il messaggio
              Grazie mille, ho cercato qualche clone della pix hawk dato che l'originale costa troppo, e ho trovato questa: Pixhawk Px4 2.4.8 volo del controller a 32 bit combinata px4io braccio px4fmu per multicopters Vendita - Banggood.com. Va bene?
              Quella va bene...considera anche ciò che ti è stato suggerito sopra: difficilmente troverai grosse differenze di volo da una 32bit ad una 8bit, quindi puoi valutare anche un Apm 8bit. Sicuramente in futuro la Pixhawk sarà già un passo avanti poiché supportata ancora ufficialmente. Inoltre valuterei, in futuro, la sostituzione del GPS con un M8N

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

Sto operando...
              X