annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno riconosce questo OSD?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno riconosce questo OSD?

    Ciao a tutti... Ho comprato di recente un Tricottero usato sul mercatino e tra le varie cose c'era anche questo OSD



    il venditore mi ha detto che si tratta di un Breeze ma cercando on line ho notato che è diverso rispetto a quello dei vari siti... Capiamoci... non mi interessa tanto il modello... è solo per trovare un manuale di utilizzo specifico vista la mia ignoranza in materia...
    Ringrazio chiunque mi sappia dare una mano...

    PS: ne avrei trovato uno uguale ma nella descrizione non dice assolutamente nulla...
    Nuova versione Cyclops Breeze OSD Pro Set: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    PPS: già che ci sono... qualcuno mi illumina sulla funzione del pulsante rosso?

  • #2
    Nessuno mi sa aiutare? Mi basterebbe qualcuno che mi spieghi i collegamenti!!!

    Commenta


    • #3
      dovrebbe essere la vesione easy del cyclops che non fanno più.
      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
        dovrebbe essere la vesione easy del cyclops che non fanno più.
        Intanto grazie per la risposta!!!
        Si alla fine anche io sono riuscito a trovare che si trattava dell'OSD Easy...
        Per caso te lo hai mai utilizzato? Anche avendo trovato il modello e quindi il manuale, ho ancora dei dubbi per quanto riguarda i collegamenti!!!
        In particolare: i fili dei connettori dell'ingresso (o uscita???) della vtx e dell'alimentazione sono saldati assieme formando una Y, di cui però c'è solo il filo terminale senza connettore e quindi non riesco a capire come sia il collegamento!!!

        Hai idea di come potrebbe essere?
        Grazie Mille!!!

        Commenta


        • #5
          no mi dispiace,mai avuta tra le mani.
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta

          Sto operando...
          X