annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori economici per 450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
    Non è mica facile trovare una 3000 3S 30C connettore XT60 in Europa però ... boh!
    Lo puoi sostituire....un saldatore, qualche cm di stagno e via.
    Ultima modifica di laser02; 07 giugno 16, 09:34.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha esperienza su questi motori venduti a poco prezzo su ebay?
      Vorrei montarli sul classico telaio clone DJI e li collegherei alle ESC EMAX SimonK da 20A che già ho ...

      4X A2212/13T 1000kV Brushless motore & 4pcs 1045 Eliche per DJI F450 F550 MWC UK | eBay

      Grazie
      Capisco spendere poco ma perchè vi ostinate a prendere motori con il trascinatore per le eliche montato in quel modo??
      Oggi c'è di meglio, più sicuro e più affidabile.

      Commenta


      • #18
        Si ma a 23 euro spediti, eliche comprese, non ci prendi mica tanto altro eh ...



        Dici che si svitano le eliche in volo?

        Invece qualche posto buono per prendere batterie in EU?
        Si si ... nel caso cambio il connettore ...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
          Si ma a 23 euro spediti, eliche comprese, non ci prendi mica tanto altro eh ...



          Dici che si svitano le eliche in volo?

          Invece qualche posto buono per prendere batterie in EU?
          Si si ... nel caso cambio il connettore ...
          O si svita l'elica o si sfila l'adattatore (di tipo a mandrino).
          Ce ne sono anche di tipi simili ma con brugola di fissaggio che sono un po' meglio di quelli.

          Per le batterie dai un'occhio su HobbyKing magazzino EU

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
            Non è mica facile trovare una 3000 3S 30C connettore XT60 in Europa però ... boh!
            dai su....costruisci un multirotore e non sai sostituire un plug ad una batteria?
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #21
              Ma no ... già basta il 3000 mAh
              In Italia ho trovato solo quelle nuove lipo di turnigy ... mentre di 2200 si trovano in tutte le salse ...
              Ovviamente a prezzi umani ...

              Due saldature per cambiare un connettore?
              Un pò OT ma sto inscatolando un preamplificatore homemade ibrido mosfet/valvole con anodica a 300V ...

              Visto che ho già in motori in oggetto, esiste qualche trucco, se non serrare bene il tutto per evitare "perdite" di pezzi in volo ...?
              Metterò un micro cacciavite nel foro presente sulla ogiva e stringerò in maniera decisa ... vediamo

              Commenta


              • #22
                Il trucco c'è....è prendere motori seri magari con albero filettato c.w.e c.c.w con annesse ogive e eliche serie.
                Quel coso deve volare bene e in sicurezza, se pianta un motore o un elica.....addio.
                Stringere con decisione o peggio come un fabbro ferraio può essere controproducente.
                Ultima modifica di laser02; 09 giugno 16, 09:21.

                Commenta


                • #23
                  Per questo avevo chiesto in maniera preventiva ... e negli interventi precedenti non mi pare che il problema sia stato evidenziato da altri utenti ...

                  Ormai sono sulla mia scrivania, ci farò attenzione ... grazie

                  Commenta


                  • #24
                    Agli inizi di questa disciplina quando si sperimentava di tutto e di più potevano anche andare bene ma ora è rischiare per nulla.
                    Altra cosa da considerare è che l'albero è lungo e potresti avere il supporto dell'elica molto alto col rischio di vibrazioni e ..... il resto l'ho già scritto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X