annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza M Lite, il Throttle ha solo metá corsa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza M Lite, il Throttle ha solo metá corsa

    Buongiorno a tutti,
    Ho inserito il problema anche nella sezione radiocomandi, nella discussione su turnigy con open9x, ma non sapendo se il problema sia imputabile alla radio piuttosto che al MC ecco che vi spiego anche qui il mio problema:

    Il mio quadricottero monta una NAZA M LITE e mi da dei problemi, ora che sono passato al radiocomando turnigy9x con firmware open9x, inerenti il canale 4 ovvero il throttle.

    Tale canale, quando ho il softwarePC acceso, radio accesa, e throttle al minimo, nell'istante in cui accendo anche il quadricottero ecco che la posizione del throttle é corretta, ovvero al minimo, per circa un secondo, dopo di che, senza toccare nulla, e con lo stick del gas sempre al minimo... Ecco che il segnale viene letto come midpoint e la freccia verde si posiziona a metá corsa nel software... la corsa complessiva del canale risulta quindi dimezzata e si esprime solo nella seconda metá superiore, quindi: stick a zero... equivale al punto di mezzo, come se si trovasse a metá corsa, e invece quando lo stick é al massimo ecco che il segnale si porta effettivamente al massimo... totalmente assente quindi il range che va da zero a metá...

    Non so davvero quale possa essere la causa ragazzi, vi prego, se sapete come poter risolvere fatemi sapere, ve ne sarei immensamente grato.

    Buona giornata a tutti e grazie davvero molte per l'attenzione
    Fede

  • #2
    ciao sono nuovissimo e ho letto il tuo problema..... io monto APM2.8 e ho il problema contrario il throttle va fino al 50% della radio poi toccato il 50% nessun comando funziona più nemmeno più gas e nemmeno meno gas ....... scusa se mi sono intromesso in questa discussione ma se per caso hai risolto il tuo problema potresti dirmi anche se abbiamo programmi differenti in cosa sei andato ad intervenire o meglio ancora se conosci il mio problema puoi aiutarmi? grazie

    Commenta


    • #3
      voi usate Multiwii?

      Commenta


      • #4
        no non so se funziona con multi...... usiamo mission planner

        Commenta

        Sto operando...
        X