annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CC3D e RX 40 mhz ?????

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CC3D e RX 40 mhz ?????

    Salve ragazzi sono un neofita dei droni sono inciampato in una delle più grandi buche è spero che grazie al vostro aiuto possa provare a volare per la prima volta con un drone tutto mio. E' da tanto che studio fra le tante discussioni di voi più esperti ma a riguardo ho trovato davvero poco. Vi spiego ho a disposizione una RX FM PPM 40 mhz e vorrei collegarla alla mia CC3d è possibile farlo ? La TX è una multiplex cockpit SX.

  • #2
    Lo puoi fare tranquillamente, basta che setti la cc3d in pwm, logicamente dovrai portare dalla rx alla fc tutti vari connetore, 4 per i comando classici e almeno uno per i modo di volo, ti serve una rx da almeno 5ch.
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Grazie zott , quindi per capire dalla CC3D escono 6 cavi dovro escludere l'ultimo giusto? Si la ricevente è una 5 canali (preistorica) hitech HFS-06MT
      Grazie mille per l'aiuto mi sembra tutto cosi difficile spero che lo sarà meno quando lo vedrò volare

      Commenta


      • #4
        Ora non ricordo la sequenza dei ch sulla cc3d, comunque 5 ch ti bastano, per le connessioni vedi un po in giro, non le ricordo.

        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          ho fatto tutti i collegamenti ho calibrato i motori ,ma non mi fa eseguire il setting wizard con gli stick della TX, e nel LINK mi da la scritta INPUT in rosso quindi presumo che la TX non vede la RX.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da STAMM1988 Visualizza il messaggio
            ho fatto tutti i collegamenti ho calibrato i motori ,ma non mi fa eseguire il setting wizard con gli stick della TX, e nel LINK mi da la scritta INPUT in rosso quindi presumo che la TX non vede la RX.