annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori e regolatori fullpower buoni o no?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motori e regolatori fullpower buoni o no?

    Salve a tutti ,vengo subito al sodo , non riesco a trovare nessuna recensione su questi motori , su gli esc nel forum ho letto qualcosa, ma su i motori nel vasto mondo di internet non c'è niente da nessuna parte, altro mio grattacapo è il fatto che i rivenditori siano solo un paio , avete provato questi motori? come vi sembrano? visivamente e dai dati di targa sembrano buoni e hanno u ncosto anche relativamente elevato, ma so che non sempre il costo fa poi il prodotto di qualità , quindi ogni piccola recensione o esperienza o semplicemente il vostro pensiero è ben accetto!

    grazie a tutti!

  • #2
    Ciao io ho sia regolatori che motori e mi trovo molto bene poi con una scheda programmazione fai tutto .
    I motori a mio parere hanno un buon tiro a confronto di quelli cinesi
    Saluti


    Originariamente inviato da Pr0metheus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,vengo subito al sodo , non riesco a trovare nessuna recensione su questi motori , su gli esc nel forum ho letto qualcosa, ma su i motori nel vasto mondo di internet non c'è niente da nessuna parte, altro mio grattacapo è il fatto che i rivenditori siano solo un paio , avete provato questi motori? come vi sembrano? visivamente e dai dati di targa sembrano buoni e hanno u ncosto anche relativamente elevato, ma so che non sempre il costo fa poi il prodotto di qualità , quindi ogni piccola recensione o esperienza o semplicemente il vostro pensiero è ben accetto!

    grazie a tutti!
    aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*

    Commenta


    • #3
      fullpower

      ho anche io la scheda di programmazione che però era per un regolatore su un aereomodello, vorrei acquistare 4 motori e 4 regolatori per un quadri ma non trovando niente ero un po titubante , credo che li proverò in ogni caso almeno riesco a togliermi il dubbio , nello specifico i fullpower 700kv e i regoaltori smepre fullpower da 30 a

      Commenta


      • #4
        Io monto sul mio esa i 2216 da 800kv con eliche apc 11x4.5 a 3s, regolatori sempre fullpower, da 30a. Mi ci trovo più che bene. I regolatori necessitano solo dell'acquisizione del gas massimo, programmabile da radio. Le casse dei motori le ho dovute bilanciare, ma non erano tanto squilibrate. Li consiglierei

        Commenta


        • #5
          fullpower

          ciao Giuliano e grazie per la tua esperienza, bilanciare la cassa in che modo ? io non ho mai fatto operazioni del genere, contando poi che ho smepre usato sunnysky che non mi hanno dato mai dei problemi

          Commenta


          • #6
            fullpower

            mi sono sbagliato i motori sono da 780 kv ho digitato male , li monterei insieme ai regolatori fullpower da 30 a su un frame s 500 ,che tra gimbal camera e il resto pesa sul 1,6 abbondante , avevo sunnysky 980 kv con eliche da 10x4,5 ma ero troppo al limite , qui la mia decisione di prendere questi motori,consigliano delle eliche 12x3.8 se ricordo bene sia 3s che 4s , visto i pochi kv di differenza mi consiglieresti le tue eliche perchè a me da 12 mi sembrano grandine per il mio quad
            Ultima modifica di Pr0metheus; 17 dicembre 15, 09:48.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Pr0metheus Visualizza il messaggio
              mi sono sbagliato i motori sono da 780 kv ho digitato male , li monterei insieme ai regolatori fullpower da 30 a su un frame s 500 ,che tra gimbal camera e il resto pesa sul 1,6 abbondante , avevo sunnysky 980 kv con eliche da 10x4,5 ma ero troppo al limite , qui la mia decisione di prendere questi motori,consigliano delle eliche 12x3.8 se ricordo bene sia 3s che 4s , visto i pochi kv di differenza mi consiglieresti le tue eliche perchè a me da 12 mi sembrano grandine per il mio quad
              Io monto le 11x4.5 apc mr, dove mr sta per multirotor (almeno così mi hanno detto!) con 3 celle. A 4 celle forse sono troppo grandi, devi vedere le specifiche del motore.

              Commenta


              • #8
                Guarda, io li ho avuti i 780kv e vanno bene a 4s e con un quadri che pesi anche 2,2/2,3kg, con meno nn saprei.Io fossi in te prenderei gli 800kv che a 4 celle con delle 10x4,5 sono perfetti, li hò avuti anche questi sun un quadri circa come il tuo e andavano alla grande...bye
                Tanta voglia di volare...

                Commenta


                • #9
                  fullpower

                  mi sono fatto prendere la mano e alla fine li ho presi , forse da 800kv era meglio convengo con voi,ma cambia molto da 780kv a 800kv? , ho preferito abbondare forse sbagliando poichè il quadri prima era veramente un mattone in aria e lo vedevo molto "insicuro" in volo passatemi il termine , forse l'insicuro ero io nel portarlo ma sentivo proprio che aveva qualcosa che non andava anche se volava e piuttosto bene ma dovevo dosare ogni comando con attenzione ,premetto che parlo di quando volavo in stabilaze con una vr brain , ad ogni comando brusco sembrava che potesse venire giu da un momento all'altro , un 'altro ragazzo aveva le stesse mie impressioni con una configurazione quasi uguale alla mia ma con motori da 920 kv ecco la decisione di prendere quei motori
                  grazie a tutti!!

                  Commenta


                  • #10
                    Buona fortuna....
                    Tanta voglia di volare...

                    Commenta


                    • #11
                      io penso che comunque non sia un grande problema , farò delle prove al banco con varie eliche e lipo a 3s e 4s e male che vada avrò un bel trhust e non arriverò mai con il trhottle al 100% , grazie a tutti per i vostri giudizi! molto utili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X