annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sostituzione flight control Nova con naza M lite + gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sostituzione flight control Nova con naza M lite + gps

    Avendo comprato un quanum nova che mi arrivera a breve, volevo sapere se è possibile la sostituzione della flight control interna con una Naza M lite gps.
    siccome mi sono letto tutti i messaggi delle discussioni sul Nova e sul CX20 e mi è sembrato di capire che ci sono dei problemucci piu o meno risolti.

    da ignorante:
    è fattibile?


    grazie

  • #2
    Prova prima il Nova, a parer mio non ha tutti questi difetti....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      di sicuro faro come hai detto tu cercando solo di effettuare verifiche visive all'interno.( perche non mi fidi dei montaggi cinesi)
      per quanto riguarda mission planner cerchero di collegarmi solo e soltanto quando ne avrò estremamente bisogno.
      rimangono però le oscillazioni in leiter mode con gimbal e cam.

      grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
        di sicuro faro come hai detto tu cercando solo di effettuare verifiche visive all'interno.( perche non mi fidi dei montaggi cinesi)
        per quanto riguarda mission planner cerchero di collegarmi solo e soltanto quando ne avrò estremamente bisogno.
        rimangono però le oscillazioni in leiter mode con gimbal e cam.

        grazie
        Perchè vorresti mettere naza M lite quando ha già apm all'interno che va molto bene e ha anche più funzioni?

        Commenta


        • #5
          sostituzione flight control Nova con naza M lite + gps

          Effettivamente non ha molto senso quello che vuoi fare, il nova ha un apm che va benissimo, ci perdi 5min per settarla e vola perfettamente.
          Costo del nova, costo della naza lite, ti prendevi un phantom 1-2 e facevi prima


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
            di sicuro faro come hai detto tu cercando solo di effettuare verifiche visive all'interno.( perche non mi fidi dei montaggi cinesi)
            per quanto riguarda mission planner cerchero di collegarmi solo e soltanto quando ne avrò estremamente bisogno.
            rimangono però le oscillazioni in leiter mode con gimbal e cam.
            grazie
            Ho il CX20 oramai da un pò di mesi e mi ha dato delle soddisfazioni per cui prima di cambiare roba cerca di metterlo a punto come si deve e se proprio vuoi monta la APM su gommini per ammortizzarla bene e vedrai che non ha tutti i guai che leggi in giro, ho ordinato questo che ho letto elimina i difetti dovuti alle vibrazioni,naturalmente dopo avere bilanciato bene le eliche

            APM2.5 2.6 KK MWC Glass Fiber Shock Absorber Anti-vibration Set - US$3.69

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Effettivamente non ha molto senso quello che vuoi fare, il nova ha un apm che va benissimo, ci perdi 5min per settarla e vola perfettamente.
              Costo del nova, costo della naza lite, ti prendevi un phantom 1-2 e facevi prima


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ciao non penso che il Phantom sia tanto meglio del Quanum o del CX20

              Commenta


              • #8
                grazie delle risposte.
                non voglio cambiare proprio nulla ma sono rimasto impressionato dai giudizi negativi.
                ieri mi è arrivato il nova smontato subito, spostato il gps e schermato. fissato nel centro APM e ammortizzato con spugna armaflex.
                stasera accendo e si comincia
                arrivate oggi 3 turnigy 2700 mAh.

                vediamo stasera come va intanto il manuale, speriamo che non ci sia tanto vento.

                grazie 1000

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                  Ciao non penso che il Phantom sia tanto meglio del Quanum o del CX20

                  E chi ha detto che è meglio? Dicevo che se uno si compra un cx20 e poi vuole mettere una naza col GPS, in termini di soldi fa prima a prendersi direttamente un phantom.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    E chi ha detto che è meglio? Dicevo che se uno si compra un cx20 e poi vuole mettere una naza col GPS, in termini di soldi fa prima a prendersi direttamente un phantom.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Poi adesso che c'è il CX22

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                      grazie delle risposte.
                      non voglio cambiare proprio nulla ma sono rimasto impressionato dai giudizi negativi.
                      ieri mi è arrivato il nova smontato subito, spostato il gps e schermato. fissato nel centro APM e ammortizzato con spugna armaflex.
                      stasera accendo e si comincia
                      arrivate oggi 3 turnigy 2700 mAh.

                      vediamo stasera come va intanto il manuale, speriamo che non ci sia tanto vento.

                      grazie 1000
                      Provate a guardare queste:Leomotion LiPo 2750mAh 3s1p 60C - Alle - Leomotion GmbH certo che col costo di una ne prendi quasi 4 in Cina ma forse non sono esattamente eguali, ad ogni modo buoni voli e vedrai che ti darà delle soddisfazioni

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                        Provate a guardare queste:Leomotion LiPo 2750mAh 3s1p 60C - Alle - Leomotion GmbH certo che col costo di una ne prendi quasi 4 in Cina ma forse non sono esattamente eguali, ad ogni modo buoni voli e vedrai che ti darà delle soddisfazioni
                        Non credo che vada bene... per vie delle misure.. a quanto pare (nei limiti delle misure del vano) la più performante in termini di resa e con il miglior rapporto prezzo/qualità è la blackmagic su BG, a parità di peso hai più mAh (3000) , costa 23€ spedita da europa, e gli utilizzatori unanimemente parlano di 2/3 minuti in più di autonomia, chi è andato oltre con i mAh a parte le modifiche eccessive, ha ottenuto poca autonomia in proporzione penalizzando molto la reattività.
                        Io ne ho ordinata una per prova, se mantiene le promesse ne prendo altre due.
                        Ultima modifica di liscazza; 26 settembre 15, 23:01.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X