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Naza

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  • Naza

    Buongiorno a tutti,
    Ieri sera ho fatto l'upgrade a naza m v1, acquistata usata da un tipo del paese.
    La apprezzo molto per la semplicità nei settaggi e per le dimensioni,è davvero piccola!
    Ora però mi è sorto un dubbio: facendo un giro in rete alla ricerca di spiegazioni per settarla al meglio, ho letto di utenti a qui la centralità ma blocca di colpo i motori in volo... Sono i settaggi da sistemare o c'è da preoccuparsi?


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  • #2
    Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ieri sera ho fatto l'upgrade a naza m v1, acquistata usata da un tipo del paese.
    La apprezzo molto per la semplicità nei settaggi e per le dimensioni,è davvero piccola!
    Ora però mi è sorto un dubbio: facendo un giro in rete alla ricerca di spiegazioni per settarla al meglio, ho letto di utenti a qui la centralità ma blocca di colpo i motori in volo... Sono i settaggi da sistemare o c'è da preoccuparsi?


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    hai gia volato? non solo ad un metro di quota? che motori ed esc hai?
    Stai tranquillo sulla centralina , non è lei che blocca i motori nel 99% dei casi è incompatibilità degli esc con i motori che in certe condizioni perdono sincronismo
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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    • #3
      Naza

      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      hai gia volato? non solo ad un metro di quota? che motori ed esc hai?

      Stai tranquillo sulla centralina , non è lei che blocca i motori nel 99% dei casi è incompatibilità degli esc con i motori che in certe condizioni perdono sincronismo

      Non ho ancora fatto il primo volo con questa nuova configurazione,mancanza di tempo...
      Come motori ho i Fullpower 2814 M 780 kv ed ESC motorius 30 A opto per multirotori Simonk fw.
      Prima avevo gli Spider 40 A opto ma molte volte,non con questi motori, perdevano la calibrazione e partivano un po' a casaccio. Poi ho deciso di sostituire i motori e anche i regolatori,ora li ho flashati Simonk anche questi ma non mi sono fidato a montarli.
      Ti ringrazio per la rassicurazione,mi ero quasi pentito di aver tolto la Crius pro con gps...


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      • #4
        Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
        Non ho ancora fatto il primo volo con questa nuova configurazione,mancanza di tempo...
        Come motori ho i Fullpower 2814 M 780 kv ed ESC motorius 30 A opto per multirotori Simonk fw.
        Prima avevo gli Spider 40 A opto ma molte volte,non con questi motori, perdevano la calibrazione e partivano un po' a casaccio. Poi ho deciso di sostituire i motori e anche i regolatori,ora li ho flashati Simonk anche questi ma non mi sono fidato a montarli.
        Ti ringrazio per la rassicurazione,mi ero quasi pentito di aver tolto la Crius pro con gps...


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        Putroppo non conosco gli esc spider , normalmente simonk non ha problemi con motori da 780kv, dipende da tante cose.
        dovresti provare l'accoppiata motori - esc eliche per assicurarti che in volo non perdano il sincronismo con eventuale arresto motori , potresti farti un banco su cui montare motore - esc - eliche ed in sicurezza provare ad alimentare motore cosi da vedere se nelle accelerate , questo non si fermi.
        A meno che qui qualcuno non abbia proprio la tua configurazione e ti rassicuri su tutto.
        sulla centralina stai tranquillo..sempre che non avesse problemi visto che era usata.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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        • #5
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Putroppo non conosco gli esc spider , normalmente simonk non ha problemi con motori da 780kv, dipende da tante cose.

          dovresti provare l'accoppiata motori - esc eliche per assicurarti che in volo non perdano il sincronismo con eventuale arresto motori , potresti farti un banco su cui montare motore - esc - eliche ed in sicurezza provare ad alimentare motore cosi da vedere se nelle accelerate , questo non si fermi.

          A meno che qui qualcuno non abbia proprio la tua configurazione e ti rassicuri su tutto.

          sulla centralina stai tranquillo..sempre che non avesse problemi visto che era usata.

          Il banco c'è, i precedenti disastri in fase di collaudo mi hanno reso previdente.
          Oggi ho fatto tutte le calibrazioni e settato la radio, nei prossimi giorni vorrei anche fare il collaudo vero e proprio.
          La configurazione finale sarà:
          -Motori 780kv
          -ESC 30A opto
          -batteria fullpower 3300 mah 40/70C 4S
          -eliche 1245 Carbon
          - una mano sulle p...

          Appena lo provo posto i risultati,se riesco anche un video.


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