annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GLB Storm32 Gimbal 3 Axis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GLB Storm32 Gimbal 3 Axis

    Ciao a tutti,
    dopo molto tempo che non volo più il mio drone stavo pensando di acquistare il Gimbal in oggetto.

    Purtroppo non sono un esperto e quindi mi sono documentato un pochino e stavo quasi per acquistare il Gimbal sempre di GLB ma a 2 assi.
    Stavo per acquistare questo perchè ho trovato una guida su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=JeE-ZOH9seg), dove spiega benissimo dove e come collegare il pin della board alla centralina naza porta F2 per poter avere il pitch manuale.

    Visto che guardando i video su youtube, mi sembra che il Gimbal a 3 assi sia molto più stabile ed affidabile, volevo acquistare questo. Però ho bisogno del vostro aiuto per poter utilizzare uno switch per avere il pitch manuale, ma non saprei davvero dove e come collegarlo, se alla naza o se alla ricevente (ho una futaba R6208SB s-bus).

    Se qualcuno è così gentile anche da spiegarmi come poter dedicare uno switch (potenziometro) ad esempio al VR( la mia radio è una futaba T10CG.

    Il mio drone è un dji f450 con Naza V1, gps, installato componenti per FPV (ImmersionRC) 5.8Ghz e OSD.


    Grazie mille per il vostro aiuto!!

  • #2
    Assegna il vr al canale che vuoi usare per comandare il gimbal.

    Commenta


    • #3
      Anch'io sono interessato ad acquistare un gimbal a tre assi da Goodluckbuy, sono indeciso tra questi due:

      3-Axis Brushless Gimbal Camera Mount with 32bit Storm32 Controller

      Mini GoPro 3-Axis Bruhsless Gimbal Camera Mount with Storm32 BGC Control Board

      Le differenze che saltano all'occhio sono prima di tutto sui motori, il primo monta tre 2804 mentre il secondo due 2206 e un 2804. Inoltre la scheda di controllo del secondo dovrebbe essere più avanzata.

      Qualcuno ha avuto esperienze con questi prodotti?

      Commenta

      Sto operando...
      X