annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gps 6 o 8?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gps 6 o 8?

    vorrei aggiungere successivamente un gps alla fc ma qual'è la migliore? è forse la 8m? perche ho letto di alcuni problemi che la versione 6 non ha, magari era solo un caso pertanto chiedo a voi + esperti.

  • #2
    Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
    vorrei aggiungere successivamente un gps alla fc ma qual'è la migliore? è forse la 8m? perche ho letto di alcuni problemi che la versione 6 non ha, magari era solo un caso pertanto chiedo a voi + esperti.
    vorrei aggiungere successivamente un gps alla fc ma qual'è la migliore? è forse la neo m8n? perche ho letto di alcuni problemi che la versione neo m6n non ha, magari era solo un caso pertanto chiedo a voi + esperti.

    Commenta


    • #3
      che FC prima di tutto?

      io ho avuto l'Ublox M8N è molto sensibile alle interferenze..devi schermarlo bene altrimenti è migliore il 7
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #4
        tu ed altri , riderete perchè al momento non sò che fc monterò su un secondo drone, visto che devo iniziare ancora il primo che essendo piccolo non ne beneficerebbe molto.
        ma volendo eventualmente riutilizzare il gps chiedo se i connettori sono tutti standard o cambiano a secondo della fc?

        Commenta


        • #5
          Vorrei prendermi questo kit con MINI APM PRO + GPS

          Dispone del GPS versione NEO 6M

          Il modello con GPS NEO 7M costa una ventina di euri in più. Ne vale la pena? C'è anche la NEO 8M ma qual'è la differenza tra questi GPS e cosa consigliate?
          Stampa e vola il mio GASB One

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da carletto73 Visualizza il messaggio
            Vorrei prendermi questo kit con MINI APM PRO + GPS

            Dispone del GPS versione NEO 6M

            Il modello con GPS NEO 7M costa una ventina di euri in più. Ne vale la pena? C'è anche la NEO 8M ma qual'è la differenza tra questi GPS e cosa consigliate?
            Nessuno mi aiuta?
            Pare che la versione 8 determini la posizione con l'ausilio di altri sistemi ?!?!?
            Confermate?
            Stampa e vola il mio GASB One

            Commenta

            Sto operando...
            X