annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vibrazioni durante spostamenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazioni durante spostamenti

    Ciao ragazzi! Continua l'avventura quadricottero! Volevo proporvi un problema: ieri ho fatto un paio di voli in campo aperto con il level mode attivo per provare a regolare un pelo i pid ma dopo quasi una batteria di prove nessun miglioramento... Allora ho provato a modificare il filtro e per stabilizzarlo un po' sono sceso fino a 44 Hz. Ora il level è stabile, ma continuo ad avere problemi durante gli spostamenti, crea un sacco di vibrazioni, è come se provasse a correggere ma non riesce. Ho provato sia a diminuire che a aumentare i pid senza successo, è come se non li stessi modificando proprio (per modificare connetto usb, modifico da GUI e clicco su write). Devo provare ad andarci giù "più pesante" con i pid oppure abbassare ulteriormente il filtro?
    Consigli? La scheda di mia progettazione da una mpu 6050 ed è saldata al telaio con del biadesivo morbido tesa.
    Grazie!!
    P.s. C'è anche un altra cosa da dire, sto usando come radio una vecchia e-Sky presa a un elicottero e adattata a uso quadrirotore, potrebbe essere anche questo che destabilizza il quadri? Magari non da un ppm pulitissimo e allora lui prova a correggere gli errori della radio generando vibrazioni?
    Ultima modifica di sixaxis; 24 luglio 15, 00:49.
Sto operando...
X