annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Afro 12A + BLHeli + Damped Light

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Afro 12A + BLHeli + Damped Light

    Salve, qualcuno ha provato a flashare questi ESC con il BLHeli firmware? Io l'ho fatto per abilitare il reverse dei motori e visto che c'ero, ho abilitato anche il Damped Light per aumentare la velocità con cui si invertono.

    Il risultato è questo:




    A me sembrano belli veloci, devo ancora fare dei test di volo ma spero di riuscirci questo weekend. Comunque facendo dei test e cambiando velocemente e spesso la direzione dei motori diventano belli caldi, sia essi che gli ESC... non che mi aspettassi che lavorassero meno, ma è normale che facciano così senza props? Speriamo di non devastarli tutti in 10 voli

    Grazie!

  • #2
    Beh che scaldino mi pare pure giusto, sai che forza che serve per ferma re un motore ? Tanta.... A volte anche il doppio di quello per farlo iniziare a girare.
    Per fare un esempio molto semplice, anni fa fecero una prova di una 911, aveva circa 500cv e accelerava da 0-100 in circa 4/4,5sec ,poi però per decellerare da 100/0 i freni generavano una potenza di circa 1500cv !! Pena sa in piccolo e considera cosa devono fare i regolatori ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Sto operando...
    X