annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sunnysky 3508 580kv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sunnysky 3508 580kv

    Salve ho un tarot 650 che ha un peso di circa 1850g compreso gimbal e batteria 3s 4000. Ora sono con dei sunnysky da 900kv e se pur vola la durata é poca, siccome inoltre vorrei più margine sui pesi anche per futuri upgrade come fpv ma soprattutto più durata in volo, dopo aver letto moltissimi post ho capito che la soluzione ottimale proposta anche più volte da blade e altri sarebbero i sunnysky v3508 da 580kv che vorrei abbinare con delle eliche da 12-13....ok il quesito é dove posso trovare questi sunnysky 3508 magari in Europa? Ho visto tanti siti famosi ma tutti oltroceano con tempi lunghi e tasse varie da pagare all'arrivo...ecco esiste qualche store che compro questi motori non devo aspettare più di 1 mese con tracciatura o 15-20g senza tracciatura (col patema d'animo) senza tasse aggiunte?? Oppure dei motori perfettamente equivalenti di altre marche ma che siano buoni e non con cuscinetti o simili da cambiare poco dopo (anche perché non ne sarei capace) a questi con prezzo simile però dunque intorno alle 35€ l'uno e non 60€ dei tmotor??
    Grazie mille :-)
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

  • #2
    Nessuno ha consigli?
    Grazie
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mavericky Visualizza il messaggio
      Nessuno ha consigli?
      Grazie
      Tarot 650 , quad eliche da 15 " possibilmente simil dji s800 cioe copie, motori sunnysky o simili ma con sigla 3508 con 580kv (con questi motori puoi accoppiare eliche da 15 e non da 12-13 ) batterie da 4s , se stai sulle 12-13 puoi mettere batterie da s pero occhio agli esc devi usare esc che portino le 6s.
      Dove prenderli in europa non saprei , prova se trovi da hobbyking europa i multistar 3508 -580
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        ok ti ringrazio molto..ho visto da hobbyking europa ma niente sono fuori stock....girando sempre sul forum ho visto che alcuni hanno usato anche gli emax 3506 da 650kv. in questo modo forse potrei rimanere sulle 3s? ne ho 3 di lipo 3s quasi nuove e un po' vorrei usarle..poi più in là in realtà potrei anche passare alle 4s. ma per ora più di tutti mi interessano motori affidabili e ben fatti e con i sunnysky da 900 che ho adesso ho trovato tutte le qualità. per questo ero orientato ancora ai sunnysky specie questi 3508 di cui si parla molto bene anche da parte tua. però per quanto dicevo prima tra dubbi di spedizione e sovraccarico del prezzo alla fine mi tiro sempre indietro...invece gli emax che dicevo li troverei anche in Europa a costo inferiore ai sunnysky ma non so se come qualità bilanciamento ecc sono buoni quasi quanto sunnysky ??
        grazie mille davvero per consigli e aiuti :-D
        ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mavericky Visualizza il messaggio
          ok ti ringrazio molto..ho visto da hobbyking europa ma niente sono fuori stock....girando sempre sul forum ho visto che alcuni hanno usato anche gli emax 3506 da 650kv. in questo modo forse potrei rimanere sulle 3s? ne ho 3 di lipo 3s quasi nuove e un po' vorrei usarle..poi più in là in realtà potrei anche passare alle 4s. ma per ora più di tutti mi interessano motori affidabili e ben fatti e con i sunnysky da 900 che ho adesso ho trovato tutte le qualità. per questo ero orientato ancora ai sunnysky specie questi 3508 di cui si parla molto bene anche da parte tua. però per quanto dicevo prima tra dubbi di spedizione e sovraccarico del prezzo alla fine mi tiro sempre indietro...invece gli emax che dicevo li troverei anche in Europa a costo inferiore ai sunnysky ma non so se come qualità bilanciamento ecc sono buoni quasi quanto sunnysky ??
          grazie mille davvero per consigli e aiuti :-D
          Mi spiace ,se proprio non ci riuscirai io potrei farli arrivare ,ma ho tempi lunghi , nel caso chiedi pure. ora la versione vecchia i rossi serie s costa di meno della nuova nera serie x
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Mi spiace ,se proprio non ci riuscirai io potrei farli arrivare ,ma ho tempi lunghi , nel caso chiedi pure. ora la versione vecchia i rossi serie s costa di meno della nuova nera serie x
            Ok ti ho scritto in PM :-)
            Grazie
            ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

            Commenta

            Sto operando...
            X