annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crius aiop v2.0 multiwii 2.4 problema gas

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • crius aiop v2.0 multiwii 2.4 problema gas

    Salve a tutti, sono alle prime armi con i multirotori e questa e' la prima esperienza con la scheda in oggetto. L'equipaggiamento e' il seguente:
    Quadricottero ad x autocostruito (non da me)
    motori ntm 2826s 1000kv
    esc afro 30a simonk
    radio Hitec Optic 6 con ricevente Optima 6
    Premetto che il tutto e' stato fatto funzionare in precedenza senza problemi con kk2 dal sottoscritto e con la crius da chi me lo ha venduto qualche tempo fa (non sono riuscito a contattarlo per chiedere lumi!) e la calibrazione degli esc e' stata eseguita sia manuale che tramite software caricato con Arduino. Gli esc sono stati collegati alla scheda senza i 5v tranne il numero 2. Tutto e' collegato come da manuale ed infatti i comandi funzionano correttamente nella GUI.
    Il problema si presenta dopo avere armato la scheda (yaw in basso a destra).
    Dando gas i motori cominciano a girare solo dopo il 50% della corsa dello stick con il relativo valore a 1500 circa. Durante la corsa da 0 a 50% sia in salita che in discesa ho notato che alcuni motori, talvolta si attivano a scatti. Magari il video che postero' tra poco aiutera' a capire meglio. inoltre sembra che la scheda non si disarmi in automatico trascorsi 10 secondi. Ho fatto diverse ricerche ed ho controllato i diversi parametri che il file propone ma per ora non riesco a risolvere. Attendo consigli.
    Grazie per l'attenzione.

  • #2

    Beh! scusate ma non essendo pratco ho fatto confusione. Cmunque il link e' come sopra.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da andyiz Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, sono alle prime armi con i multirotori e questa e' la prima esperienza con la scheda in oggetto. L'equipaggiamento e' il seguente: