annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria per sk450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria per sk450

    volevo chuedervi ho un frame da 450 con motori 1000kv esc multistar 30A .
    la mia domanda e'la batteria che monto e una demon 3s da 3.3mah secondo boi e troppo pesante?con gli esc e i motori che ho posso metterne una piu piccola cosi da allegerire il mio quad?

  • #2
    Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggio
    volevo chuedervi ho un frame da 450 con motori 1000kv esc multistar 30A .
    la mia domanda e'la batteria che monto e una demon 3s da 3.3mah secondo boi e troppo pesante?con gli esc e i motori che ho posso metterne una piu piccola cosi da allegerire il mio quad?
    che eliche usi??

    Commenta


    • #3
      Uso eliche 10*4.5
      E normale che la batteria mi dira si e no 5,6 minuti?quando la metto in carica arriva a 11.30v e la carica termina?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggio
        Uso eliche 10*4.5
        E normale che la batteria mi dira si e no 5,6 minuti?quando la metto in carica arriva a 11.30v e la carica termina?
        Non è assolutamente normale e ti consiglio di non usarla,se è 3 celle dovrebbe arrivare a 12.50 volt più o meno,controlla che qualche cella non sia andata,o se vedi rigonfiamenti sospetti,ad ogni modo evita di usarla

        Commenta


        • #5
          La batteria non presenta nessun rigonfiamento,e una 3s da 3.3mah lo comprata due mesi fa e usata pochissimo,quando la metto in carica bilanciata,le tre celle anno lo stesso voltaggio,non capisco come mai.

          Commenta


          • #6
            [avevo letto male, cancellate pure questo messaggio.]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
              Non è assolutamente normale e ti consiglio di non usarla,se è 3 celle dovrebbe arrivare a 12.50 volt più o meno,controlla che qualche cella non sia andata,o se vedi rigonfiamenti sospetti,ad ogni modo evita di usarla
              Sei sicuro di caricarla correttamente? Se non sbaglio alcuni caricabatteria possono caricare in modalità 'storage', ovvero con voltaggio di ciascuna cella che resta intorno a 3,7 - 3,8 V.

              Commenta


              • #8
                Batteria per sk450

                A fine carica il caricabatt ti deve segnare 12.6v e 4.2v a cella, se non lo fa, o sbagli programma col cb o le pile sono rovinate.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di il_Zott; 27 marzo 15, 15:16.

                Commenta


                • #9
                  Uso un caricab imax b6e uso la funzione "balance".storage non si usa quando bisogna conservare una batteria?non vorrei sbagliarmi non sono u esperto

                  Commenta


                  • #10
                    No devi caricarla in balance
                    Per metterla via devi usare storage

                    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Ok balance, ma no storage !! Ecco perché non ti si caricano al massimo....


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Ho sempre caricato in balance,e la seconda batteria stesso modello stessi mah,stesso problema la prima si e gonfiata,invece questa non e gonfia , le tre celle in carica hanno gli stessi voltaggi ma quando arriva a 11.30 11.40 la carica termina il tutto dura 5 minuti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggio
                          Ho sempre caricato in balance,e la seconda batteria stesso modello stessi mah,stesso problema la prima si e gonfiata,invece questa non e gonfia , le tre celle in carica hanno gli stessi voltaggi ma quando arriva a 11.30 11.40 la carica termina il tutto dura 5 minuti.
                          Ma sei sicuro che sia una LiPo e non una LiFe?

                          Commenta


                          • #14
                            No nella batteria ce scritto lipo 3.3mah.riesco a pena a fare si e no 5 minuti di volo.secondo me e un difetto della batteria,tieni presente che ha un mese di vita.

                            Commenta


                            • #15
                              Quanti A setti quando metti in carica con il balance?
                              Io ho il tuo stesso caricabatterie, in balance tengo il numero di A in base alla batteria (es batteria 2200mah a 2.2A,batteria 800mah a 0.8A e così via) per il charge (carica normale) invece lo tengo a 0.2A.
                              USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
                              E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X