annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTOOOO motore emax nn gira

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTOOOO motore emax nn gira

    Salve a tutti. Vi chiedooo aiuto e da tre mesi che divento pazzo. Ho un Drone f450 con centralina naza m lite esc 30a e motori emax 2213. Il mio problema è che il motore n 3 quando do gas nn funziona. A volte va a volte nn va. Quando nn va e do gas e contemporaneamente sposto a destra va e sempre con gas su lo sposto a sinistra nn vs più.. A volte do gas e va ma a bassi giri alzo il gas e dopo un posi spegne.. Aiutooooooo che posso fare. Vi prego aiutooo

  • #2
    La prima cosa da fare è individuare bene se è colpa del motore, dell' ESC o della Naza.

    Cambia motore con un altro che hai, se il problema segue il motore è un problema del motore stesso e cambi quello, altrimenti se il problema te lo fa sempre sullo stesso braccio potrebbe essere un problema di ESC o di centralina. Se invertendo i segnali in uscita sulla Naza (ad esempio invertendo gli spinotti M3 ed M4) il problema resta sul braccio 3 il problema è dell'ESC e cambi quello o al limite provi a riprogrammarlo. Se il problema si sposta sul braccio 4 dopo aver invertito spinotti M3 ed M4 sulla Naza allora il problema è di quest'ultima e sono probabili rogne...

    Commenta

    Sto operando...
    X