annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spektrum dx7se e naza, qualcuno vola con questa configurazione?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spektrum dx7se e naza, qualcuno vola con questa configurazione?

    Ciao, ho preso una radio usata per mio figlio per farlo volare con un dji f450 che non uso più, pensavo di riuscire a programmare questa radio ma si sta rivelando molto difficile , pensavo fosse come la dx6i o la dx8 ma è totalmente diversa... qualcuno può darmi delle spiegazioni o indirizzarmi a qualche discussione che ne parla... ho provato a cercare ma non trovo niente sul forum, su google e nemmeno sul tubo in merito. Grazie a quanti volessero darmi un piccolo aiuto.

  • #2
    nessuno ha questa vecchia radio?

    Commenta


    • #3
      soluzione trovata su altre piattaforme, grazie.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da luramax Visualizza il messaggio
        soluzione trovata su altre piattaforme, grazie.
        Si potrebbe sapere qualcosa....magari potrebbe essere utile anche agli altri.

        Questa storia del "trovato grazie..." "risolto grazie" .....
        Vabbhé attendiamo.....

        Commenta


        • #5
          hai ragione, volevo farlo ma ho pensato che la radio fosse ormai talmente obsoleta che a nessuno interessasse, appena torno a casa metto la soluzione.

          Commenta


          • #6
            soluzione

            Di seguito le spiegazioni (tradotte alla buona da me) che ho seguito per avere le 3 opzioni di volo sulla spektrum dx7se e cioè manual, atti, gps mode usando l'interrutore a 3 posizioni, seguendo le indicazioni si ha anche il controllo del fail safe. Per prima cosa bisogna impostare il modello ELI altrimenti non si hanno tutte le funzioni su ACRO.

            1 - Premere down e select insieme e accendere la radio.
            2 - Selezionare il modello desiderato e scorrere fino al ripristino dei dati e spingere clear.
            3 - Scorrere fino a type Select e selezionare Heli.
            4 - Scorrere fino a swash type e selezionare 1 Servo.
            5 - Spegnere la radio e poi riaccenderla.
            6 - Premere Scroll e select insieme per accedere al menu.
            7 - Scorrere fino a PITCH Curve Normal e premere Select per accedere al menu.
            8 - La curva del passo ha 5 punti. Spingere Select per andare ad ogni punto e tramite il pulsante Adjust metterli al 10% [Questo è Acro (Manual]
            9 - Premere il pulsante di scorrimento UP. Ora dovrebbe dire ST-1. Impostare i 5 punti al 52% {Questo è ATTI]
            10 - Premere di nuovo il tasto Scroll Up. Ora dovrebbe dire ST-2. Impostare i 5 punti al 95%. [Questo è il GPS]
            11 - Premere il tasto Scroll Up e dovrebbe ora dire Hold. Impostare i 5 punti al 29% [Questo è Failsafe]
            12 - Premere Scroll Up & select per tornare al menu e andare a thro HOLD. Impostare questo al 40% [Questo è solo per essere sicuri che l'acceleratore non va a zero.]

            Canale 6 [AUX1] sulla RX deve essere collegato a U sul Naza.

            Sul selettore di modalità a 3 posizioni si avrà:

            N: MANUAL
            1: ATTI
            2: GPS.

            L'interruttore a due posizioni in alto (a destra mode 2 o sinistra mode 1) attiva il Failsafe (RTH - Ritorno a casa), indipendentemente dalla posizione in cui si trova l'interruttore a 3 posizioni.


            Spero che possa servire a qualcuno, ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X