annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione degli ESC nel Frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posizione degli ESC nel Frame

    Sto montando un miniquad250 e sono combattuto tra mettere gli esc (ZTW da 12A) sui bracci dei motori o sotto le due placche inferiori. Quest'ultima soluzione è la più carina esteticamente, ma ho paura che possano scaldare a causa della bassa ventilazione rispetto al posizionamento sopra i bracci.
    Un consiglio (meglio tanti) sarebbe(ro) gradito(i)

  • #2
    Originariamente inviato da Niketa61 Visualizza il messaggio
    Sto montando un miniquad250 e sono combattuto tra mettere gli esc (ZTW da 12A) sui bracci dei motori o sotto le due placche inferiori. Quest'ultima soluzione è la più carina esteticamente, ma ho paura che possano scaldare a causa della bassa ventilazione rispetto al posizionamento sopra i bracci.
    Un consiglio (meglio tanti) sarebbe(ro) gradito(i)
    Viste le dimensioni del miniquad posso immaginare che 12 Amh sono più che sufficienti a svolgere il compito senza surriscaldare.
    Montali pure sotto la piastra centrale, non temere.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
      Viste le dimensioni del miniquad posso immaginare che 12 Amh sono più che sufficienti a svolgere il compito senza surriscaldare.
      Montali pure sotto la piastra centrale, non temere.
      Ti ringrazio della risposta, ormai avevo perduto la speranza che qualcuno potesse rispondere ad una domanda, per i più, banale.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Niketa61 Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio della risposta, ormai avevo perduto la speranza che qualcuno potesse rispondere ad una domanda, per i più, banale.

        Banale non direi.
        Se gli esc sono al limite del dimensionamento e quindi si prevede che le temperature salgano oltre il normale, è meglio far dissipare il calore con l'aiuto del getto d'aria offerto dalle eliche.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • #5
          Comunque i motori sono i DYS BE1806 2300Kv
          per il momento ho ascoltato i tuoi consigli ed è tutto OK

          Commenta

          Sto operando...
          X