annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino tra naza v2 e frsky taranis x9d plus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino tra naza v2 e frsky taranis x9d plus

    Salve a tutti... come da titolo volevo chiedervi se qualcuno ha già avuto problemi col settaggio degli stick tra la rx taranis x9d plus e la naza v2. Mi spiego meglio. Quando vado a centrare gli stick della radio e la centralina naza è collegata al pc, sullo schermo si apre una finestrella con scritto errore 29. Ho già letto alcuni argomenti in questo forum riguardo ciò, ma malgrado sia intervenuto sulle regolazioni dei trim e quant'altro, il problema persiste. Sapete darmi qualche dritta per risolvere?

  • #2
    uso la taranis, e da poco anche il naza v2, e non ho avuto nessun problema...

    premetto che non ho la più pallida idea di cosa voglia dire il codice di errore 29, ma ti chiedo, hai calibrato i comandi dall'assistant?

    perche parli di trim?sulla radio i trim devi tenerli a 0, la corsa dei canali deve essere -100/100, al limite per U e X1 puoi ridurre la corsa a circa -80/80 e crearti una curva in modo da poter richiamare le funzioni che desideri, e nel caso di U di avere il failsafe in caso di perdita di segnale
    Ultima modifica di klamath; 29 gennaio 15, 15:28.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      Parlo di trim perché sulla taranis il ch1 é a 0 e la corsa é. -100 +100. Sul programma per calibrare il naza il ch1 é al centro. Dopo la calibrazione dei comandi io mi trovo lo stick del gas tutto giù e il parametro corrispondente sulla naza v2 esattamente a metà. Questo provi a errore 29 che sarebbe una posizione scorretta del gas
      �� aiuti... Non riesco a cavarne piede.

      Commenta


      • #4
        Sono andato a dormire alle 2 di notte. Ho avviato il programma per gestire la Taranis. Ho creato un nuovo modello, ho fatto tutti i controlli possibili, e al momento di caricare il setup sulla radio.... i software non si parla con la x9d plus
        Oggi provo a sostituire ex novo l'intero stick del gas.... vediamo che succede.

        Commenta


        • #5
          scrivi nella discussione dedicata alla naza v2
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X