annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Naza V2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con Naza V2

    Ciao a tutti,
    come da titolo, ho problemi con una centralina Naza V2. la centralina fin ora, ha funzionato benissimo avendola montata su un H550 (copia del F550 senza motori DJI). Circa un mese fa, ho cambiato modello e ho costruito un Tarot FY 680 pro. ho effettuato questi giorni i primi test con successo (drone stabile ecc...). Ieri, effettuando un volo per testare la funzionalità delle funzioni GPS e RTH del Drone. Ho volato per circa 5 minuti e azionando l interruttore per attivare la funzione RTH, il drone stava salendo di quota e di punto in bianco, il drone inizia a sballare, ho provato a cambiare modalità di volo in atti, ma sballava comunque. Dopo breve tempo, il drone è caduto. Volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire dove può essere il problema?

    ecco qui il mio setup:

    Motori Tarot 4006/620kv
    Regolatori Tarot 30A TL2346-02
    Eliche Tarot 13" TL2829
    Frame Tarot FY 680S
    GAIN NAZA: 170 170 150 140 170 170
    2 Batterie 4S in parallelo da 5800mah l una
    peso di volo sui 3-3,5 kg con gopro e gimbal (non so di preciso )
    radio futaba con modulo 2.4ghz frsky

    grazie a chi sa aiutarmi

  • #2
    anche a me e successa una cosa simile ma fortunatamente non e caduto

    alla fine ho risolto facendo un hard reset

    ankio mi ero dimenticato di resettare la naza al cambio frame e per un pelo la pagavo cara ...

    in sostanza la naza si adatta al frame su cui lavora se cambi frame con relativo cambio di grandezza e configurazione "consigliano" un hard reset

    ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mozzo Visualizza il messaggio
      anche a me e successa una cosa simile ma fortunatamente non e caduto

      alla fine ho risolto facendo un hard reset

      ankio mi ero dimenticato di resettare la naza al cambio frame e per un pelo la pagavo cara ...

      in sostanza la naza si adatta al frame su cui lavora se cambi frame con relativo cambio di grandezza e configurazione "consigliano" un hard reset

      ciao
      ciao, grazie mille per il tuo commento. proverò facendo il hard reset e proverò non appena ricevo il pezzo di ricambio a volare nuovamente. ho anche avuto dei dubbi che i regolatori non fossero adatti ai motori. mi sai dire se potrei avere problemi in merito?

      grazie.

      Commenta


      • #4
        non ho mai provato questa configurazione ma dubito che ci siano problemi nell accoppiata Tarot 4006/620kv Tarot 30A TL2346-02

        io credo che se non ti ha mai dato problemi prima ma solo al cambio del frame
        il problema sia dal fatto che non hai resettato naza

        nel mio caso dopo il reset nessun problema ..ho fatto molti (stress)test

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mozzo Visualizza il messaggio
          non ho mai provato questa configurazione ma dubito che ci siano problemi nell accoppiata Tarot 4006/620kv Tarot 30A TL2346-02

          io credo che se non ti ha mai dato problemi prima ma solo al cambio del frame
          il problema sia dal fatto che non hai resettato naza

          nel mio caso dopo il reset nessun problema ..ho fatto molti (stress)test
          ok, grazie. in caso ti faccio sapere se ho ancora problemi...

          Commenta


          • #6
            Per favore usate la discussione già aperta sulla naza v2


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X