annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazioni primo volo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolazioni primo volo

    Salve ragazzi, finalmente sono pronto al volo con il mio clone f450 con nazalite upgrade v2, motori mistery 1000kv, esc hobby power 30A, tx WFLY09, batteria Zippy compact 5000A 3s
    Con l'assistant ho regolato quello che era possibile dentro casa.
    Questo pomeriggio vado al campo per le ultime regolazioni e con la speranza di effettuare il primo volo.
    Cosa tutto devo regolare ancora?, ho letto dei gain ma non so ne a cosa servono ne cosa devo fare, idem per gps e tutto il resto. (come dite voi sono niubbo).
    Per cortesia se ci fosse qualche discussione in merito indicatemela l'importante è che la spiegazione sia un pò semplice vista la mia totale inesperienza.
    Grazie.

  • #2
    troppo tardi !!!
    Sono andato a provare il quadri, per circa 1-2 minuti tutto bene poi ad un certo punto ha cominiato a spostarsi di lato come se avessi perso il controllo dello stick e dopo 10 metri è sfracellato a terra spezzando in 2 un braccetto all'altezza del motore.
    Cosa può essere successo?
    Il gps non funzionava perchè era da tarare infatti era in Atti

    Commenta


    • #3
      Hai resettato la naza montandola mel nuovo modello?
      Hai fatto tutte le calibrazioni come da manuale Dji?
      Hai settato nell'assistant la posizione della FC e del gps?

      Commenta


      • #4
        non capisco la prima domanda.
        se intendi dire di aver resettato tutti i valori mi sa di si.
        la posizione dell'FC è al centro del quadri e comunque sia non mi chiede la sua posizione, il gps invece si e ho dato tutte le distante anche comunque sia non ho volato in gps perchè era da settare.

        Commenta


        • #5