annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza-M v1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza-M v1

    Salve a tutti ragazzi. Ho notato che nel forum non si parla della centralina in questione..
    Io personalmente sto riscontrando problemi nell armare i motori e nel lampeggio dei led.. Ma entriamo nei dettagli

    Ho programmato esc e radiocomando alla perfezione (funzionano con un altro modello pero con naza lite) ed in pratica quando vado ad armare i motori essi non partono ne subito e ne mai (se effettuo la combinazione con gli stick) ma partono solo se dopo l armamento porto il gas da meta in su ed una volta che porto il gas appena al di sotto della meta un motore si ferma all istante e gli altri 3 girano per 3 secondi e poi si fermano lentamente, oppure se al posto di farli fermare rido gas gli altri continuano a girare e quello che si e fermato continua a non andare.

    Nel radiocomando non sono attivi ne D/R ne EXPO;
    I regolatori sono programmati TUTTI alla stessa maniera con le stesse impostazioni (nello specifico il break e disattivato in tutti gli esc);
    Regolatori: HobbyWing Airplane 40A
    Radiocomando: Spektrum dx6i
    Motori Turnigy hp 950kv

    Per quando riguarda i led, essi lampeggiano nella seguente combinazione:
    3 lampeggi arancio - pausa - 3 lampeggi arancio - pausa e cosi via...
    Collegata al pc con l apposito software, esso dice che e in ATTI, ma il problema e che non fa 2 lampeggi arancio (come riportato sul manuale della dji)
    Cosa ne pensate???

    Ora che ci siamo potreste fare una recensione completa sulla centralina in questione (tipo la discussione sulla lite)
    grazie in anticipo a tutti...

  • #2
    Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Ho notato che nel forum non si parla della centralina in questione..
    Io personalmente sto riscontrando problemi nell armare i motori e nel lampeggio dei led.. Ma entriamo nei dettagli

    Ho programmato esc e radiocomando alla perfezione (funzionano con un altro modello pero con naza lite) ed in pratica quando vado ad armare i motori essi non partono ne subito e ne mai (se effettuo la combinazione con gli stick) ma partono solo se dopo l armamento porto il gas da meta in su ed una volta che porto il gas appena al di sotto della meta un motore si ferma all istante e gli altri 3 girano per 3 secondi e poi si fermano lentamente, oppure se al posto di farli fermare rido gas gli altri continuano a girare e quello che si e fermato continua a non andare.

    Nel radiocomando non sono attivi ne D/R ne EXPO;
    I regolatori sono programmati TUTTI alla stessa maniera con le stesse impostazioni (nello specifico il break e disattivato in tutti gli esc);
    Regolatori: HobbyWing Airplane 40A
    Radiocomando: Spektrum dx6i
    Motori Turnigy hp 950kv

    Per quando riguarda i led, essi lampeggiano nella seguente combinazione:
    3 lampeggi arancio - pausa - 3 lampeggi arancio - pausa e cosi via...
    Collegata al pc con l apposito software, esso dice che e in ATTI, ma il problema e che non fa 2 lampeggi arancio (come riportato sul manuale della dji)
    Cosa ne pensate???

    Ora che ci siamo potreste fare una recensione completa sulla centralina in questione (tipo la discussione sulla lite)
    grazie in anticipo a tutti...
    devi ricontrollare radio ed esc ,
    nell'assistant alla voce idle motori cosa hai selezionato?
    che assistant e che firmware hai oggi sulla V1 , dovresti fare l'upgrade all'ultimo il 4.02
    non hai trovato nulla della V1 ed è meglio non aprire nulla sulla V1 perche ormai dal firmware 3.16 sono uguali alla V2 devi cercare naza V2
    e per i manuali valgono quelli della V2
    qui quello tradotto

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ascosti%29.pdf
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta

    Sto operando...
    X